Problemi con Battlefield: Bad Company 2

salve,ho acquistato la settimana scorsa battlefield bad company 2,ma continua a darmi problemi con l'online;si connette una volta si e 3 no,dandomi il messaggio "impossibile collegarsi ai server EA",la cosa ogni tanto si risolve dopo un paio d'ore ma a volte dura intere giornate :/ qualche suggerimento o triste verità da darmi?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

I server sono ancora in manutenzione e non sono al 100% operativi

BC2 è fin troppo recente per essere rimosso dai server.

Comunque, anche io ho lo stesso identico problema.

In questi giorni ci sono delle news di attacchi ai server EA

I server dedicati costano e sono sempre meglio che hostare su una console di un privato la partita.

Non sono garanzia di perfezione ma aiutano.

Io e' tanto che non ci gioco ma solitamente i server di bc2 erano ottimi.

Considera pero' che sta per uscire bf3 e molti migreranno sul nuovo gioco. Di sicuro ea sta spegnendo server di bc2 per dedicarli al nuovo gioco e qualche problemino e' probabile ci sia.

vabè la cosa cosa del "sentirsi speciale" era una battuta :P comunque boh...a me sto problema persiste,vabé,mi accontenteròXD

[quote user="Obsidiam"]

si ma se vuole avere un buon controllo che faccia funzionare le cose non dico in maniera ottimale,ma almeno decentemente! voglio dire,su tutti i giochi che ho EA online mi fa accedere si e no 2 giorni a settimana ed in quei 2 giorni è alta la probabilità che i server siano così instabili da riempire le partite di bug e/ disconnettere i giocatori improvvisamente

[/quote]

negli orari che mi connetto io non ho mai riscontrato questi problemi.

Per me i server EA funzionano egregiamente, mai avuto disconnessioni o lag salvo 2 o 3 episodi in qualche centinaio di ore di gioco online.

Se posso scelgo server dedicati tutta la vita.

Rimane comunque la prima persona che sento lamentarsi di una società che mette server dedidcati.

Ovviamente, gian, quello che mi fa ridere è la motivazione "Ea si sente speciale".

E' ridicola.

Almeno per me lo è.

E rido.

LOL

[quote user="uait"]Cioè preferisti un gioco senza server dedicati?

Ma lol

[/quote]Dipende quanti, quali e dove li mettono sti server.

peccato che essendo i server gestiti da EA i vecchi giochi non possiamo piu' giocarli online ed questo è il solo svantaggio che noto io

Cioè preferisti un gioco senza server dedicati?

Ma lol