problemi con account genitore che si è cancellato da live id

io sono un adolescente e sono inscritto a xbox live con il mio account live id. come molti di voi sapranno, siccome sono minorenne, per iscriversi ci vuole un altro live id di un adulto.

quindi ho messo come account genitore l' id di mio padre.  fin qui tutto bene, io avevo il mio live id e mio padre con il suo live id aveva il ruolo del cosiddetto "account genitore".  oggi mio padre si è cancellato dal live id perchè non gli serve più. ovviamente il mio account genitore non c'è più. però sia dalla console che da xbox.com mi da errore e non posso modificare diverse impostazioni quale: live id, fatturazione.

mi da errore impossibile caricare le informazioni da xbox live. (questo accade sull' 'xbox)

spero di essere stato abbastanza chiaro e per chiarimenti non esitate a chiedere. in sostanza quello che mi serve credo sia reimpostare il live id genitore che ora non ho. ho gia un altro live id a cui passare però non so come fare.

grazie in anticipo. 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 26 Applies to:

anke io ho lo stesso problema nn so proprio come fare

a me è bloccato!

io devo associare l'account mio con quello di mio papa!!! come facciooo???

la questione non è modificare il mio account xbox live da bambino (ho 14 anni) ad adulto bensì  siccome l'account che mi fa da "genitore" è stato cancellato volevo reimpostarlo ad un altro live id (sempre di un adulto che poi sarebbe mio padre).

rimanendo senza un account genitore associato al mio che è da bambino non posso accedere a: modifica abbonamenti, riscattare codici, acquisti,  informazioni di fatturazione ecc. insomma, a tutto ciò che richiede l'autorizzazione dell'account genitore.

spero di essere stato abbastanza chiaro, oggi contatterò l'assistenza clienti e vedrò cosa si può fare per il mio problema.

intanto ringrazio . se puoi o potete essermi ancora di aiuto non esitate a rispondermi. grazie.

Conversione di un account di Xbox LIVE figlio a un account per adulti

support.microsoft.com/.../it

ho l'account adulto, ma dove devo cliccare? non sai la procedura per modificare il live id genitore?

Dovete ricreare un nuovo account adulto, ma ti consiglio di contattare il servizio di supporto al 800787614 per associarlo di nuovo alla tua gamertag