PROBLEMI COL SERVER

BUONGIORNO, IERI HO ACQUISTATO FINALMENTE FIFA 12. LO TROVO MOOOOOLTO PIU' BRILLANTE, DIFESA IMPEGNATIVA... BELLO!!!!!

HO UN DUBBIO DA SOTTOPORVI: SONO RIUSCITO A COLLEGARMI ANCHE SUL LIVE DAL PC PORTATILE. MI COLLEGA, TUTTO BENE....MA DENTRO FIFA12 QUANDO LEGGE IL MIO PROFILE MI APPARE "FIREWALL MEDIO" E DI CONSEGUENZA NON MI FA ACCEDERE ALLE PARTITE ON-LINE DICENDOMI CHE HO UN PROFILE NON ADATTO O QUALCOSA DEL GENERE.ù

DEVO RAGGIUNGERE UN LIVELLO PIU' ALTO PER ACCEDERE A DELLE PARTITE ONLINE???

PLS, QUALSIASI INFO E' ORO!!!

GRZ RAGAZZI!!!!!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

G1BBON3 ti ho già risposto nel thread di fifa, non aprire più post con la stessa domanda

comunque, l'account che usi qui sul forum è lo stesso che usi per giocare?

se è cosi, sei membro silver e non gold e per giocare live devi essere gold (quindi acquistare l'abbonamento relativo)

Soluzione

Errore: il tipo di NAT è impostato su stretto (o moderato)

http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/troubleshoot/connection-issues/nat-type-strict

Finito il trial del gold per continuare a giocare online devi abbonarti

SCUSATE MA è IN SOSTANZA IL PRIMO FORUM A CUI SCRIVO.... CMQ, SI è LO STESSO ACCOUNT CHE USO E QUINDI MI STAI DICENDO CHE DEVO COMPRARE ABB. GOLD? ANCHE SE è LA PRIMA CONNESSIONE AL LIVE CHE FACCIO E NON C'è UNA SORTA DI 1 MESE DI PROVA???

GRZ INFINITE

Il periodo di prova lo si ha soltanto se il profilo viene creato da console, max 3 per console