problemi bad company 2

Ragazzi io stavo giocando a bad company 2 dopo vado a mangiare quando torno trovo tutte le armi il livello e le abilita resetatte ora qualcuno mi puo aiutare e un problema mio o del gioco? e poi se continuo a gioca la barra dei progressi non avanza qualcuno mi puo aiutare?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Non hai perso nulla, a volte succede che le statistiche siano azzerate. La prossima volta che ti colleghi troverai tutto sistemato e aggiornato.

io ho ressettato la console ma non e cambiato nulla

e poi non mi accede alla classifica e ho perso le armi e gli oggetti e se gioco non avanza al barra

da quello che vedo sembra che ci siano problemi solo sulla versione xbox del gioco (sto avendo i tuoi stessi problemi), inoltre come dici te giocandoci adesso non si guadagna exp

Attendiamo che ea risolva i problemi

E' un problema di aggiornamento dati dal server EA al profilo su console, giocate tranquillamente, le statistiche continuano ad aggiornarsi lo stesso in quanto sono salvate sul profilo del server del gioco.

Alla prima risincronizzazione le vedrai anche da console

grazie ma ora funge di nuovo

Per alcuni il problema c'e' ancora

Users may experience difficulties with the following services:

Some users will experience issues viewing or posting statistics to leaderboards for the following titles: Battlefield: Bad Company 2, Call of Duty 4, Call of Duty: World at War, Crackdown 2, Bulletstorm, Crysis 2 and Red Dead Redemption. Some users will also experience issues attempting to create new or join existing matches for these titles.

We are aware of the problem and are working to resolve the issue. We apologize for any inconvenience this may cause and thank you for your patience

support.xbox.com/.../xbox-live-status.aspx