Problemi acquisto AOE online

Salve a tutti. L'altro giorno ho provato ad acquistare il nuovo pack civiltà di AOE online, ma non ci sono riuscito. La mia prima civiltà l'ho pagata con Postepay, ma questa ho provato a comprarla tramite la mia nuova carta prepagata con iban del circuito Mastercard. Su billing.microsoft ecc.. questa nuova carta risulta accettata e valida, stessa cosa per la banca: non ho alcun tipo di blocco e non mancano i fondi. Sapete dirmi qual'è il problema? Aiutatemi e Grazie mille in anticipo!!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Aiutatemi per favore!

Prova a togliere e rimettere la carta di pagamento e se il problema sussiste ancora chiama l'800787614

C'ho provato ma non cambia niente! non riesco nemmeno a comprare Microsoft Points! :(

Magari descrivere il tipo di errore potrebbe aiutare.

Quando si blocca? E cosa viene fuori scritto?

[quote user="Germostorm"]

C'ho provato ma non cambia niente! non riesco nemmeno a comprare Microsoft Points! :(

[/quote]Se non ci riesci con questa procedura

Risolvere i problemi di acquisto relativi a Xbox LIVE

support.xbox.com/.../purchase-xbox-live-content

contatta il supporto clienti come ti ho scritto in precedenza

L'errore non ha codice semplicemente dice: "Spiacenti. Si è verificato un errore durante la transazione. Riprovi più tardi". Ho chiamato l'assistenza e neanche loro sanno dirmi niente. E tra l'altro non riesco nemmeno ad aggiungere Microsoft Points!!!

Insisti con il supporto e\o prova a cambiare la carta di credito e vedi se risolvi

Non aggiungi MP, se riscatti un codice con essi che problemi hai?