Problemi acquisto abbonamento gold

Ciao a tutti , ho un problema ad acquistare l'abbonamento gold , nonostante dispongo di credito , mi dà il segunte errore : 80190848. Se provo ad acquistare nel sito internet , mi dice che l'operazione non è al momento disponibile . Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

[quote user="Il Mito80"]Ciao a tutti , ho un problema ad acquistare l'abbonamento gold , nonostante dispongo di credito , mi dà il segunte errore : 80190848. Se provo ad acquistare nel sito internet , mi dice che l'operazione non è al momento disponibile . Qualcuno può aiutarmi? Grazie

[/quote]

Ciao,

Xbox live non riesce ad ottenere le informazioni della tua carta di credito necessarie per il pagamento dell'abbonamento. Controlla in "opzioni di pagamento" oppure fai riferimento a questo articolo per modificare l'opzioni di pagamento:

http://support.microsoft.com/kb/908655/it

sicuramente è un problema legato alla carta di credito, puoi farlo verificare anche dal supporto Microsoft cliccando su

Chiamaci

li potrai contattare telefonicamente

• Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00
  • Sabato: 09.00-20.00
  • Domenica: 09.00-17.00
Numeri di telefono
  • +39 0269633724
  • oppure 800 787614

Ciao, anche io ho lo stesso problema, però nonostante l'errore i soldi sono comunque stati prelevati. Devo chiamare o aspettare un po'?

[quote user="stefy95"]

Ciao, anche io ho lo stesso problema, però nonostante l'errore i soldi sono comunque stati prelevati. Devo chiamare o aspettare un po'?

[/quote]

Chiama e fai verificare il tuo account

Nel caso dovesse servire a qualcuno, ho contattato l'assistenza clienti per chiedere come mai i soldi sono stati scalati senza però avere l'attivazione dell'account gold.

Praticamente avevo una notifica sulla dashboard in cui mi offrivano un account gold a 2€ per 2mesi (con rinnovo a 6€ se interessata). Io sulla carta avevo 2€ e qualche centesimo, quindi pensavo di farcela con il pagamento, ma non avevo considerato l'euro (o poco più) di verifica che viene scalato dalla carta prima dell'acquisto dell'account (è stato il mio primo acquisto, per questo hanno prelevato l'euro di verifica) e quindi l'operazione di verifica è andata a buon fine ma nel frattempo la carta era rimasta solo con 0,49€ e quindi la transazione è stata bloccata.

Consiglio quindi di caricare sulla carta, oltre l'importo totale, almeno altri 2€ così da non incappare in questo spiacevole inconveniente :)

I soldi prelevati per la verifica saranno comunque restituiti entro 15/30 giorni.

Magari lo sapevate già ma a qualcun'altro potrebbe servire ;)

Se non sbaglio quell'euro ti viene restituito.

[quote user="X Klide"]

Se non sbaglio quell'euro ti viene restituito.

[/quote]

Esattamente

Si, è quello che ho detto ;)

[quote user="stefy95"]

Si, è quello che ho detto ;)

[/quote]

Non farci caso, in molti non leggono i post precedenti e si limitano a scrivere...