PROBLEMA XBOX LIVE

Ciao a tutti, è da tanto che ho questo problema e spero che mi sappiate dare una risposta.

In poche parole ogni tanto si disconette da xbox live alcune volte più di una volta per poi andare bene, ho fatto verifica connessione xbox live alla fine premo "y" STATO e mi appaiono questi codici:

W: 0000-000B

X: 0000-F001

Y: 20A8-4840

Z: 0000-0000

ID: FFFF-FFFF

Spero che mi sappiate dare una risposta...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sono dei codici di errore standard non indicano delle anomalie particolari

Risolvere gli errori di connessione a Xbox LIVE

support.xbox.com/.../errors

Migliorare la velocità di Xbox LIVE

È possibile che si verifichi uno dei seguenti problemi relativi a Xbox LIVE

Esecuzione lenta del gioco

Prestazioni scarse o "ritardo" tra le azioni

Interruzioni dello streaming video

Disconnessioni frequenti

Utilizzare le soluzioni elencate di seguito per migliorare le prestazioni di Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../performance

ALEX il fatto è che per questo problema si disconette e ogni tanto non mi fa entrare nei gruppi volevo solo sapere a cosa si riferiva più specificamente questi codici...

NO

il piu' delle volte è dovuto ai dei problemi momentanei del provider con cui ti colleghi

E come posso eliminarli?

Non devi eliminare nulla, sono visualizzati da tutti alla fine del test della linea

ah ok....rimane il fatto che si disconnette in continuazione e non so proprio cosa fare... se mi puoi dare un consiglio..

Purtroppo è un problema del tuo provider fai quanto scritto qua

Utilizzare le soluzioni elencate di seguito per migliorare le prestazioni di Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../performance

ma la miglior cosa è contattare il tuo provider e far verificare la connessione e chiedere che venga settata per xbox live

grazie mille

Di nulla ciao e buon fine settimana di divertimento con la tua console

:)

alex scusa il continuo disturbo ma ho chiamato il mio provider (Telecom) e mi hanno detto che è tutto regolare, ho pensato non è che nella configurazione della rete è sbagliato qualcosa?