problema xbox live

Ciao ragazzi,

E' da un pò di tempo che non riesco collegarmi online,sapete per quale motivo? (sta succedendo stessa cosa anche ad alcuni amici miei)

All'inizio pensavo che fosse la mia connessione quindi ho chiamato più volte il 187(telecom), ma mi devano sempre che la mia connessione è ok.Difatti riesco tranquillamente a giocare online sia al pc che su un altra piattaforma e scaricare  senza nessun problema.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

se sei connesso via wirless controlla se la tua xbox è abbastanza vicina alla rete!!

ho il cavo messo

Io e' da qualche giorno che non riesco piu' a connettermi, dice errore MTU. Non so piu' che fare. Ho la vodafone station

@PLANETALDO

Figurati a me la console dice che ho problema di connessione ,quando invece navigo tranquillamente

ragazzi ma il numero dell'assistenza è: 800787614 giusto? perchè mi dice che è inesistente

L'errore MTU con vodafone è molto comune. Sul forum Vodafone Lab trovi come hanno risolto diversi utenti. Il problema lo crea vodafone che non mette a disposizione l'MTU minimo necessario per usufruire dei servizi LIVE.