Problema Xbox Live! Profilo

Ciao a tutti, poco fà  ero appena tornato a casa e stavo per accedere al mio profilo sulla Xbox One e mi viene scritto che ( si è verificato un problema ) con scritto ( Impossibile accedere. prova di nuovo tra pochi minuti o controlla il tuo account accendendo a account.live.com accedi: °°°°°°° ) con dei numeri...

poi ho provato accedere dove mi ha detto ma non c'è niente poi ho provato a fare il test connesione sulla xbox e mi dice che internet è connesso..  

se Qualcuno se ne intende mi spiega come risolvere il problema :( Pls.. 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 135 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sta succedendo la stessa cosa anche a me dall'ora in cui hai scritto... Il codice di errore è:0x8004804E

Io non so cosa dire, facessero qualcosa, ho pagato per i loro servizi, e nemmeno poco!

Sto riscontrando lo stesso problema anch'io. Ora provo a resettare il sistema ma non credo sia quello il problema.

Infatti. Il problema persiste. Se doveste scoprire qualcosa di più a riguardo scrivetelo, grazie.

ah cacchio non sono l'unico :( io ora sto provando a ripristinare il modem poi vedo che succede, oppure bisogna solo aspettare ci sarà qualche problema e staranno aggiustando.. forse ahah

A me sulle impostazioni di rete, sotto la mia connessione wireless ho un messaggio con scritto:

I seguenti servizi stanno avendo dei problemi:

Servizi di base Xbox Live

Social e gioco

Penso, e spero, che sia un problema della microsoft e che lo risolvano al più presto!

idem

purtroppo stanno avendo dei problemi proprio sull'accesso tramite Xbox One. se vai su support.xbox.com/.../xbox-live-status

puoi verificare tu stesso...

:(

lo visto appena adesso anch'io :( grazie lo stesso per averlo scritto almeno la gente sa cosa sta succedendo :)

Anche io IDEM...che coglioni

vabè Raga pazienza aspettiamo :(