Problema Xbox 360

Salve a tutti, ho un problema che mi e durato un anno intero e mi dura ancora...Ho una xbox 360 slim il quale ogni volta che vibra il joypad il led del giocatore n.1 fa uno scatto come se perdesse potenza finche dopo un po non si disconnette..quindi in poche parole non posso giocare ogni tanto si disconnette anche con pile cariche al massimo e lo strano che questo problema con le cuffie attaccate lo fa peggio.....questo avviene anche con altri controller nuovi e anche se sono 2 giocatore.Quindi cambiando ben 5 joypad ho deciso di mandare direttamente la 360 in assistenza..E me ne arrivata un altra pero sostituita..quindi tutta aggiustata...ma niente il problema continua a farlo...quindi dopo 1 mesetto ho deciso di comprarmi la slim ma senza risultati...il problema continuava ancora a farlo..Ho chiamato microsoft ma non hanno potuto aiutarmi molto perchè e un problema molto strano..quindi cambiando tutto la prima cosa che mi rimaneva da ipotizzare era un interferenza...ho portato la cosnole con i joypad a casa dei miei cugini ben 2 case diverse...ma il problema come al solito continua!!Sembra molto strano!Il fatto che questo mi capita solo con le pile...e la vibrazione...se levo la vibrazione questo non accade, ma perdo gran parte di giocabilità.........ho provato anche diverse pile sia duracel che ricaricabili che altre marche..insomma ho cambiato di tutto!!!!!!Spero che ci sia qualcuno che abbia avuto lo stesso tipo di problema perche davvero sono curioso di capire cos'è e perche accade questo!Se volete visualizzare il video del problema andate su youtube e scrivere alfrysky (sarebbe il mio nome account) e ce un video chiamato Problema joypad xbox 360!Grazie aspetto risposta e spero che mi aiuterete perche e un problema davvero assurdo e impossibile da spiegare!

PS:ho cambiato anche profilo!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="Alfrythebestboy"]

Ok grazie! Ma quello che voglio di piu capire e perche fa cosi!

[/quote]Nessuno lo sa, forse c'entrano gli alieni?!

:)

Ciao, innanzittuto sappi che "non sei tu il problema" :D

Il problema non è nuovo, e il più delle volte dipende da un contatto non perfetto delle batterie, per questo con il cavo attaccato funziona egregiamente. Hai provato anche il battery pack ricaricabile ufficiale? Magari ti sembra una situazione inspiegabile per una combinazione di fattori (ad esempio test con controller ok ma batterie problematiche, e viceversa), ma ti ri-assicuro che c'è una spiegazione scentifica. :D

Xbox Community addict
WP7 lover

Molto bene, ma il mistero continua.....

[quote user="uait"]

Zaam dice che c'è una spiegazione scientifica (e di Zaam c'è da fidarsi)

[/quote]

Eh io cerco di rassicurare la gente ma a volte è tutto un mistero misterioso!

uait ti ho sognato qualche giorno fa, raccontavi cose divertentissime intrattenendo un sacco di gente in un bar - devo preoccuparmi?

Ma tornando on topic, quella del contatto ballerino (in senso figurato) sembra addirittura plausibile come spiegazione. Alfry quando hai provato altri controller hai spostato le pile singolarmente nel vano di quello nuovo o hai invece scambiato tutto il blocco di plastica?

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="ZaaM IT"]

uait ti ho sognato qualche giorno fa, raccontavi cose divertentissime intrattenendo un sacco di gente in un bar - devo preoccuparmi?

[/quote]

Solo per sapere... offriva lui o approfittava della situazione per sbronzarsi a spese altrui?:)

Comunque il fatto di spostare solo le batterie piuttosto che l' intero blocco potrebbe davvero essere il nocciolo del problema.

Ou, mal che vada mi do al cabaret.

No no!Se non lo specificato ripeto che mi capita solo con le pile quando la vibrazione e attivia...poi se uso il play e charge anche se ho la vibra non succede nulla e solo con le pile........ma come ho detto le ho cambiate 200 volte marca e tipo e anche cambiato xbox 360 e joypad

Salve di nuovo....non ho potuto scrivere in questi giorni perche non mi entrava nel sito!!!Problema risolto :) Comunque si lo usato il battery pack e con quello mi funziona!Ma certo non posso comprare 4 battery pack...per questioni economiche intendo..........visto che ho anche molti giochi da comprare...vorrei rimanere sul motivo perche succede questo con le pile??Ti ripeto che con le cuffie il problema peggiora!Ah in caso non avete ancora visto il mio problema andate su youtube e scrivete Alfrysky e cliccate sul video Problema joypad xbox 360!Grazie in anticipo attendo risposta!

Ok grazie! Ma quello che voglio di piu capire e perche fa cosi!

Cambiando joypad e cambiando console il problema rimane.

Cambiando console, joypad e abitazione, il problema rimane.

.

L'unico modo con cui hai risolto il problema è comprando un battery pack.

Ma non hai soldi abbastanza per comprarne altri 3 e quindi hai 1 joypad che funziona e 3 no.

.

Mmmmm

O ti trovi un posto di lavoro cazzuto con cui puoi comprarti 3 battery pack, o vinci alla lotteria Italia e ti compri 'sti 3 battery pack, o giochi uno alla volta con l'unico battery pack che hai.

.

A me non vengono altre idee.

Dovessero venirmi nei prossimi giorni te le posto qua!