Problema Xbox 360

ciao a tutti allora ho un problema:

dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento dashboard quando accendo l'xbox questa non carica l'avatar (che sul live invece risulta) e i punti giocatore (che sul live risultano), in più ho fatto caso che anche i salvaataggi non carica D: vi prego aiutatemi perchè se vado su supporto di memorizzazione in "impostazioni"  gli oggetti e il profilo appaiono. Per rimettere tutto a posto devo riscaricare il profilo facendo recupera gamertag, ma questo lo devo fare ad ogni avvio. ora mi chiedo: è un problema di hard disk, oppure devo sostituire l'xbox? è accaduto anche ad altri? Ho una Xbox 360 Slim 250 gb.

Grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

io ho avuto problemi simili con cool duty blak cops, con mw3 tutto funziona perfettamente.

per esempio:

io non riesco a cambiare l' avatar dal sito, devo farlo con la consol..

spero tu riesca a risolvere il problema ;-)

anche a me era lentissima a caricare avatar e obiettivi e nel login dopo l'aggiornamento alla dash,io ho risolto scaricando nuovamente il profilo da xbox.com e ora va tutto come prima.ti consiglio di provare a riscaricare il profilo.

Già lo faccio ogni volta che la accendo capito? cioè è un contro senso perchè io lo scarico di nuovo, ma sull'hard disk non lo salva (o meglio c'è ma non lo carica) boh