problema windows game per pc con fallout 3 aiutooo!!!

salve a ttt ho un problema con l'installazione dell'aggiornamento di windows game for windows live ho installato il gioco tutto ok poi però quando effettuo il login per accedere al profilo live mi chiede d installare un aggiornamento accetto ,download agg in corso la barra si riempie fino quasi alla fine e stop ....il gioco si ferma e mi ritrovo sul destop... ho  win xp con service pack 3 ,ho provato a sbloccare il gioco su firwall ma nn trovo la destinazione del programma live per sbloccare anche quella...qll che chiedo è la directory dove viene installato il progr live ...e poi se c'e un modo per installare l'aggiornamento manualmente ....grazie in anticipo bye bye:-)

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

No l'aggiornamento non lo puoi installare manualmente

Informazioni sulle azioni da intraprendere se vengono visualizzati messaggi di errore durante il tentativo di scaricare elementi per il client del Marketplace Games for Windows.
Quando si accede a Games for Windows – LIVE, è possibile che venga visualizzato uno dei messaggi di errore seguenti:
Se è necessario ottenere assistenza per problemi relativi a Windows e DirectX o all'hardware e per problemi di gioco specifici, utilizzare uno dei collegamenti relativi alla risoluzione dei problemi riportati di seguito.