PROBLEMA URGENTE MINECRAFT!!!!!!!!!

Ciao a tutti! mi serve il vostro aiuto perche ho un problema con minecraft. l'ho comprato ieri per cui nn sn molto esperto. dopo aver giocato nel mondo ho salvato prima di uscire. poi pero quando il giorno dopo ho provato a rientrare nel mio mondo nn ci sn piu riuscito perche mi appare un messaggio con scritto connessione al server persa.ho provato anche a creare un altro mondo e salvare per vedere se i dati si erano salvati sull'xbox. cosa posso fare??? perchè mi appare questo messaggio??

grazie a tutti in anticipo:)

Discussion Info

Last updated December 4, 2018 Views 254 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="VesicalPaper20"]

.ho provato anche a creare un altro mondo e salvare per vedere se i dati si erano salvati sull'xbox. cosa posso fare??? perchè mi appare questo messaggio??

[/quote]

.

Risultato?

I dati sono salvati sulla console?

.

Le uniche cose che mi vengono in mente sono:

1 hai giocato con un altro profilo! (ma non credo perchè il messaggio parla d'altro)

2 hai salvato nel cloud e senza connessione non accedi al save file.

si si i dati sono salvati nella console!! no sono sicuro di nn avere salvato sul cloud perche la seleziono io la periferica in quanto ne ho due.

proprio non capisco perchè mi dia questo errore!! ho anche provato a riscaricarlo ma niente...

Ok.

E il nuovo salvataggio riesci a richiamarlo?

in che senso richiamarlo?

ho appena finito di parlare cn la microsoft ma cm al solito nn sanno nemmeno loro cosa dire...

Hai scritto che hai provato a fare un secondo salvataggio: quello funziona?

No anche se i dati sono salvati mi appare sempre server perso

Mi sembra strano ti chieda il server per avere i tuoi salvataggi. Dopo che hai creato il mondo resta sul tuo HDD se vuoi puoi collegarti online e impostare il multiplayer oppure selezioni la modalità single player. Prova a vedere che nelle opzioni tu non stia selezionando il gioco online.

Un ulteriore prova verifica sulla memoria che i dati siano salvati (periferiche di memoria-giochi e app-minecraft)

Sarebbe bello se ci dicessi i dati che vedi nel salvataggio.

Altro step puoi scollegare le periferiche di memoria e ricollegarle. (DA CONSOLE SPENTA)

Ok quindi non hai avuto un problema col file (tipo che si è corrotto) ma è un problema generalizzato: non riesci a richiamare i file salvati.

.

Come molta altra gente:

.

forum.everyeye.it/.../index.php

.

www.everyeye.it/.../minecraft-xbox-360-l-aggiornamento-9-porta-molti-problemi-in-arrivo-le-correzioni_154726

.

O aspetti o provi a cancellare l'aggiornamento numero 9 (la cosa migliore è cancellare il gioco e riscaricarlo rifiutando le patch e quindi rimanendo offline).