PROBLEMA ULTIMO AGGIORNAMENTO XBOX LIVE

Salve come da titolo vorrei segnalare un mio problema alla xbox. Non giocavo da vari mesi e quindi un 3 giorni fa decisi di comprare un abbonamento xbox LIVE GOLD per 3 mesi...appena accendo la console mi dice che devo fare un aggiornamento ma dopo 2 minuti mi esce un errore e un codice di stato : 351F-0000-3080-0506-8007-2EE2 spero che qualcuno mi aiuti Grz 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Dai una lettura qua

Risolvere i problemi relativi all'aggiornamento del software della console Xbox 360

support.xbox.com/.../system-update-help.aspx

Ecco la soluzione, è dovuto a problemi di collegamento a Internet

Impossibile scaricare l'aggiornamento da Xbox LIVE. Provare le procedure seguenti.

1. Provare di nuovo a installare l'aggiornamento.
  2. In caso di problemi per connettersi o rimanere connessi a Xbox LIVE, vedere la pagina relativa alla risoluzione dei problemi di connessione a Xbox LIVE.
Nota: è inoltre possibile aggiornare il software della console copiando l'aggiornamento su un'unità flash USB o un CD.

salve...poco fa dopo molto tempo ho riacceso la mia beneamata xbox e mi ha invitato a fare l'aggiornamento del sistema....ma dopo  aver scaricato i file al momento di installare la barra di stato si è mossa di poco e mi è apparso il messaggio codice di stato 3151-351F-B380-0402-C000-016B e la consolle non si avvia...cosa devo fare? ho provato a installare nuovamente il sistema da unità usb....ma nulla dopo il riavvio appare nuovamente il messaggio precedente...

Ecco comerisolvere il tuo problema

Si è verificato un problema relativo alla console durante il processo di aggiornamento. Guardare un video per apprendere come risolvere il problema o seguire le istruzioni dettagliate riportate di seguito.

http://support.xbox.com/it-it/xbox-360/troubleshoot/update-xbox-360/system-update-help#exp26

Istruzioni dettagliate

1. Espellere il vano disco e rimuovere l'eventuale disco dalla console.
Importante: non chiudere il vano disco, ma lasciarlo aperto.
    1. Con il vano disco aperto, scollegare il cavo di alimentazione dal retro della console.
    2. Spingere delicatamente il vano disco per metà all'interno della console.
    3. Ricollegare il cavo di alimentazione alla console.
    4. Premere il pulsante di alimentazione sulla console. Il vano disco si chiuderà completamente, quindi la console si riavvierà e verrà visualizzata Xbox Dashboard.
Importante: non utilizzare il pulsante del controller o il pulsante di espulsione del vano disco per accendere la console in questo passaggio.
  1. Provare di nuovo ad aggiornare il software della console.

Il processo di aggiornamento dovrebbe continuare. Se questa procedura non consente di risolvere il problema, potrebbe essere necessario riparare la console. contattare il Supporto clienti Xbox LIVE.

La Microsoft è uno schifo!!!!