Problema trasferimento del profilo

Ciao sono Marco arrivo subito al dunque: vorrei trasferire un altro profilo sulla mia console ma al momento del download mi dice che c'è un problema con l account codice 80151012 e di conseguenza non me lo fa scaricare, qualcuno mi saprebbe dire il perché grazie,

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 31 Applies to:

Il nickname è tuo?

Il problema potrebbe essere causato da un blocco dell'account o comunque da problemi di sicurezza. Forse dovuto al fatto che sia stato scaricato in troppe console.

Prova ad accedere con il profilo qui sul sito. Vai a "il mio account" e clicca su "sicurezza". Chiedi che il profilo venga rimosso da tutte le console e prova a riscaricarlo. Funziona?

Il profilo da scaricare nn è il mio ma i dati sono certi, e stato già scaricato da un altro mio amico per vedere se era un problema generico o solo mio, ed è solo il mio

Ho già fatto la procedura che hai detto ma l ho fattaccio mio profilo ossia ho riscaricato il mio profilo ed è andato tutto bene, nin capisco xke nn mi permette di scaricare altri profili.

prova a vedre qui se trovi la soluzione support.xbox.com/.../error-code-80151012