problema sul forum

ciao,

io non ho mai avuto problemi di orario dei post sballati o disconnessioni, ma da un paio di giorni ho questa novità

Se sono in un thread e clicco su "risposta" mi sparisce il tasto risposta e non succede nulla (IE 8)

Nessun problema con firefox e nessun problema se devo aprire un nuovo post.

Sono l'unico?

grazie!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Non sei l'unico anche a me succede se entro da Internet Expolorer ,se tento di cliccare il tasto risposta mi scompare e quindi non mi da proprio possibilità di postare al massimo solo di aprire Thread, mentre con Mozilla e Google Chrome questo problema non c'è ò_ò

avete impostato l'opzione compatibilità di IE8?

C:\>

Anche io ho gli stessi IDENTICI PROBLEMI come Psicolabile70. (anche con la compatibilità)

Per riuscire a postare sono dovuto passare a Chrome (che funziona anche lui a giorni alterni con il forum)

SINCERAMENTE SONO STUFO DI LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI.

C:\>

E per noi mod le cose sono ancora più complicate,provare a editare qualcosa è un'impresa EPICA,ci vuole una vita a caricarsi la barra del testo....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

Io mi collego senza problemi con Firefox 5 e IE 9, nessun problema di navigazione e scrittura nel forum

idem, con firefox 5 non ho problemi con explorer non ho provato...l'unica cosa è che è sballato l'orario della pubblicazione dei post

[quote user="TerreMOD"]

SINCERAMENTE SONO STUFO DI LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI.

[/quote]

Ma perchè non lo scrivi così come lo ha scritto a noi anche a DMZIlla? Magari invece di "lavorare" usa "operare", però...

[quote user="halo ac"]

idem, con firefox 5 non ho problemi con explorer non ho provato...l'unica cosa è che è sballato l'orario della pubblicazione dei post

[/quote]Idem orario sballato