Problema sblocco obiettivi

Ciao,
Io ho qualche problemone nello sblocco degli obiettivi.
mi è capitato il Black ops 2 sul primo obiettivo (salva woods) e su tomb raider con semplici obiettivi come uccidi 50 nemici con l'arco ecc.. ( 6 in totale)
Mentre proseguivo con la storia mi ha sbloccato gli obiettivi, ma se io andavo su xbox.com non gli vedevo sbloccati, mentre sulla console me li dava sbloccati, ma infondo all'elenco.
Ad un certo punto ho cancellato e riscaricato il profilo, ed effettivamente non c'erano più questi trofei sbloccati.

Però almeno cosi quelli che ho fatto dopo me li ha salvati.

Il problema ora è che non me li sblocca più, ho finito il gioco, 1000andolo in teoria, ma mi mancato 6 obiettivi.
Ho provato anche a ricominciare la storia su un altro salvataggio, ma non cambia nulla, niente sblocco all'ottenimento dell'obiettivo.
Consigli?
Grazie a tutti

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

Credo di non aver capito una sola parola.

.

Su BO ti manca 1 obiettivo, partiamo da questo?

credo che sia successo questo: l'OP sblocca obiettivi, il sito non si aggiorna subito, lui cancella il profilo (aggiornato) e lo riscarica da Live (non aggiornato). Obiettivi andati.

Però dovrebbe farli sbloccare nuovamente, strano.

Risolto.... Copiato il salvataggio su usb, tolta, ripetuto l'azione per l'obiettivo e me lo ha dato. Per fortuna era il primo obiettivo e non l'ultimo di COD e cose facili di TR

Grazie a tutti!