Problema rinnovo xbox live gold con paypal

Ragazzi provo ad acquistare mesi di gold che in questi giorni c'è un'offerta per sei mesi del 40% di sconto ma quando confermo il pagamento mi esce fuori una finestra con su scritto ''è presente un problema con il mio account..per risolverlo, visita il sito account.live.com o scegli un metodo di pagamento diverso'' ho notato che alcuni giocatori hanno avuto lo stesso problema ma non ho ricevuto risposta vi sarei molto grato se mi aiutaste..nel caso qualcuno  avesse avuto lo stesso problema e l'avesse risolto risponda qui o mi contatti perchè nn vorrei perdere un'offerta del genere grazie

ps.: andando sul account mi mostra solo i miei dati e nient'altro D:

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 9 Applies to:

ciao, devi andare nelle opzioni di pagamento

questo è il link del supporto per i problemi di pagamento: support.xbox.com/.../purchase-xbox-live-content

Credi che dopo 3 mesi stia ancora controllando se qualcuno gli risponde?

E soprattutto non noti che è già gold?

purtroppo non so per quale problema il forum mi da tutte le date in questo formato: d.C.-7-aaaa 7:46

volevo solo essere d'aiuto, mi scuso per l'incoveniente..

No no, che scusarsi.

Un sistema per mettere a posto le date c'è ma non ricordo.. io mi tengo il formato aaaa che mi trovo benissimo.

Io mi sono salvato il procedimento su pc cosi quando si toglie l'ora,quando posso la risistemo ecco a te :

.

eseguite il login

cliccate sul link 'Italia' in altro a sinistra, per variare il locale

selezionate 'Stati Uniti'

accedete alle impostazioni del nostro profilo del forum (il link è sulla colonna di destra)

controllate le impostazioni di fuso orario e formato delle date (potrebbero già essere corretti)

salvate con il pulsante in fondo alla pagina

tornate (se volete) al locale corretto per l'Ita