Problema Promozione Summer Of Arcade

Salve,

spero di non aver commesso un errore nel aprire questo post in questa sezione, ma sinceramente non conosco bene l'inglese e quindi non saprei dove altro farlo. Il mio problema è semplicissimo, ho acquistato tutti i giochi arcade di quest'estate ma non ho ricevuto i codici di crimson alliance promessi in promozione. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

I codici te li davano 3-4 settimane dalla fine della promozione. Quando è finita?

C'era scritto che li avrebbero inviati entro Il 7 Settembre, ma ho letto che non sono l'unico a non averli ricevuti. Ho aperto un post sul forum inglese, dove tanti altri sono nelle mie stesse condizioni. Ma non so se sono riuscito a spiegarmi bene. Comunque non c'è nessun italiano che lavori per microsoft e possa intervenire in questi casi? Attendo risposta, grazie

Termini e condizioni di Summer of Arcade 2011

Se acquisti tutti e cinque i giochi di Summer of Arcade (Bastion, From Dust, Insanely Twisted Shadow Planet, Fruit Ninja Kinect e Toy Soldiers: Cold War) entro le ore 23:59 EST del 23 agosto 2011, riceverai in omaggio Crimson Alliance e tutti e tre i personaggi. Limite di un (1) omaggio a persona. Per poter usufruire dell'offerta è necessario acquistare i 5 giochi da Xbox LIVE Arcade tramite l'account Xbox LIVE entro le ore 23:59 EST del 23 agosto 2011. Un codice di download per la copia di Crimson Alliance e un codice di download per tutti e tre i personaggi verranno inviati all'indirizzo e-mail associato all'account LIVE al termine della promozione. La consegna avverrà entro 2 settimane, indicativamente intorno al 7 settembre 2011. Offerta disponibile in tutto il mondo e in tutti i Paesi in cui è disponibile Xbox LIVE ad eccezione di Sud Africa e Giappone, fino a esaurimento scorte, non trasferibile, non rimborsabile in contanti e non cumulabile con altre offerte o sconti. Eventuali imposte sono l'unica responsabilità del destinatario. I costi di download dipendono dal proprio ISP. Per le Condizioni per l'utilizzo di Xbox LIVE e per i requisiti di sistema, visitare il sito www.xbox.com/live. Offerta di: Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, WA 98052.

http://www.xbox.com/it-IT/Live/summer-of-arcade2011_TandCs

Ti consiglio anche di contattare il supporto Xbox e far verificare la cosa dato che i codici sono stati spediti....

http://support.xbox.com/call-us

Hai verificato la cartella di spam della tua casella email?