Problema profilo giocatore

Qualcuno saprebbe da cosa dipenda e soprattutto come risolvere il seguente messaggio di errore durante l'esecuzione della modalità Pro Club di Fifa 12?

"IL TUO PROFILO GIOCATORE NON HA I PERMESSI NECESSARI PER ACCEDERE A QUESTA FUNZIONE"

L'assistenza della EA mi ha detto che non dipende da loro ma probabilmente dal live...

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 2,539 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

non so se sia la stessa tipologia di problema ma se avvio F1 2011 connettendomi a live si blocca il gioco mentre carica all'inizio ed esce a windows ! se invece avvio senza connettermi il gioco funziona... in parole povere ho perso profilo e salvataggi....

Ciao a entrambi provate a recuperare il profilo

Recuperare il gamertag da Xbox LIVE 

Per giocare a FIFA hai attivato il pass per il multiplayer?

si l'ho attivato, infatti la modalità testa a testa funziona, anche semi compare un altro messaggio in cui c'è scritto che sul profilo le mie comunicazioni vocali sono limitate.

Sembra quasi che ci sia qualche limitazione proprio sul mio profilo. La cosa che mi fa strano è che l'ho importato da Fifa 11 su cui funzionava benissimo. Temo sia successo qualcosa al momento del passaggio su Origin.

Prova a verificare che il NAT sia aperto

Il tipo di NAT è impostato su stretto (o moderato)

Azioni da intraprendere se viene visualizzato un avviso NAT durante la verifica della connessione a Xbox LIVE.

ed inoltre

Risolvere i problemi relativi alla chat Xbox LIVE

Controllare le impostazioni relative alla privacy

Innanzitutto grazie per i consigli, ma purtroppo non mi hanno risolto il problema.

Il NAT è aperto e le comunicazioni vocali della chat non hanno alcuna limitazione, davvero non so più che pesci prendere.

Oramai mi sto rassegnando all'idea di dover rinunciare al Pro club mannaggggg!

Hai provato a cancellare la  cache di sistema, recuperare il profilo da xbxo live e lancia di nuovo il gioco?

Prova anche a Contattare il supporto EA e fagli verificare l'account e spiegagli il problema con questa funzionalità del gioco

https://help.ea.com/

Ci proverò nuovamente, ma sono già tutte cose già provate, compresa la disibilitazione della funzione di sincronizzazione dell'ospitalità su Fifa 12. Comunque ho chiamato anche l'assistenza EA e mi hanno confermato che l'account non presenta problemi ed infatti a loro volta mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza Microsoft, cosa che farò.

E' la mia ultima speranza...

Puo darsi che hai applicato involontariamente delle restrizioni familiari sulla console, controlla se puo eseguire tutto.

Gli avevo postato io link per verificare cio', ma ha detto che è tutto OK

Ho verificato ma non ho nessuna restrizione, per sicurezza sono passato dal profilo personalizzato a quello adulto di default che immagino abbia tutto libero senza alcuna restrizione. Neanche così. Però mi chiedo se sono l'unico perchè davvero non ho sentito nessun altro che abbia sti problemi.