Problema pes 2012 corsa interrotta.

Salve ragazzi non so voi ma io quando corro con un giocatore se uso l'analogico si ferma e poi riprende a correre se invece se uso le freccie no. Succede solo a me ? vorrei capire se è un problema di pad o di pes

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

a proposito ragazzi qualcuno ha qualche patch serie b per pes, oppure se sapete dove prenderle? grazie

[quote user="SeaTshark"]

ho telefonato il centro assistenza halifax/konami, per chiedere informazioni sul problema dello scatto per 360, mi hanno detto che conoscono il problema e che la konami ci sta lavorando su (ma i giochi nessuno li prova prima di lanciarli sul mercato???) e che stanno sviluppando una patch per risolvere il bug ma non hanno saputo darmi una indicazione di quando dovrebbe uscire, ho chiesto “allora ci vorrà un mesetto o più???” e a telefono mi hanno risposto che “si spera molto meno di un mese” io non ricordo bene come morì quello che visse sperando ma al 90% l’anno prossimo passo a fifa

[/quote]

Io di Konami non mi fido: cosa vuoi che sappiano di un gioco sviluppato da loro?

Io mi fido di Heinrich (che si capisce che è uno che ne sa).

Ci sono!

Alla konami sanno del problema ma non del gioco!

Sanno del problema della console di Henrich!

.

ps Heinrich, si scherza eh.

La qualita dei cavi HDMI(1.1-1.2-1.3-1.4) non cambia per prodotti destinati al mercato della massa, a differenza di prodotti più ricercati per il mercato professionale.

Il problema sta nella risoluzione che avete impostato per giocare, che per il momento fa casini.

Fino a che esce la patch fate varie prove.

a me non è mai dispiaciuto...ma questa volta il problema è che è ingiocabile!!! cioè ma posso giocare secondo voi a 480i?? baaaaaa, sono per fino non deliniati e sfocati i giocatori!....sembro tornato indietro di 25 anni!!! qualcuno ha ricevuto qualche risposta da konami /halifax?

mi aveva dato un errore scusate!! non lo scriveva!

[quote user="lovemetallo"]

Poi secondo voi la pacht funzionerà anche con la master già avviata?...gianmaria, sabato sera vieni a Pescara? :)

[/quote]Che succede a Pescara?

Ho appena mandato questa mail a *** Email address is removed for privacy ***

Possiedo una console xbox 360 elite e anche quest'anno ho compraro pes.

Avevo già riscontrato questo problema con la demo e pensavo fosse legato solo alla versione di prova del gioco ma purtroppo non è cambiato nulla nel gioco completo.

In pratica mentre corro premendo RB i giocatori dopo ogni passo si fermano e successivamente ripartono.

Il problema non è sicuramente del controller perchè ho provato a giocare a pes 2012, con il mio cd e il mio controller, sulla console di mio cugino e non ho riscontrato nessun problema.

So anche di non essere l'unico ad avere questo fastidiosissimo problema perchè girando su internet ho trovato molte altre persone che si lamentano per lo stesso motivo.

Spero che possiate aiutarci con una patch.

Vi farò sapere se mi rispondono

Che tipo di TV usi per giocare?

E fanno bene!!!Lo deve sapere tutto il mondo!!!uhahahahaah