[PROBLEMA] PES 2011

Ho un problemino con due obiettivi di PES 2011:

• Coppa Internazionale MVP

Ottenuto per la nomina di Miglior giocatore del torneo Coppa Internazionale in Diventa un Mito.

• Debutto in Coppa Internazionale

Ottenuto quando si gioca nella Coppa Internazionalein Diventa un Mito.

In sintesi ho fatto la competizione 4 gol 2 assist ma non ha sbloccato nulla nemmeno quello per averci partecipato... A quanluno è successo o ha un idea sul perché non me li ha dati?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

[quote user="Rhadamanthys IV"]

Ho un problemino con due obiettivi di PES 2011:

• Coppa Internazionale MVP

Ottenuto per la nomina di Miglior giocatore del torneo Coppa Internazionale in Diventa un Mito.

• Debutto in Coppa Internazionale

Ottenuto quando si gioca nella Coppa Internazionalein Diventa un Mito.

In sintesi ho fatto la competizione 4 gol 2 assist ma non ha sbloccato nulla nemmeno quello per averci partecipato... A quanluno è successo o ha un idea sul perché non me li ha dati?

[/quote]

Coppa Internazionale

Giocando i Mondiali devi essere l'uomo partita in ogni incontro, e devi finire primo nella classifica assist e gol.

Debutto in Coppa Internazionale

Continuando la carriera ad un certo punto verrai convocato in Nazionale, ma i Mondiali inizieranno nel 2014 e dovrai aspettare quella data prima di sbloccare l'obiettivo.

Io ti adoro! Credevo che l'obiettivo fosse inerente al mondiale per club non a quello delle nazionali... se è così la vedo lunga. Grazie davvero!

Simone S.

[quote user="Rhadamanthys IV"]

Io ti adoro! Credevo che l'obiettivo fosse inerente al mondiale per club non a quello delle nazionali... se è così la vedo lunga. Grazie davvero!

[/quote]

Si sono necessarie diverse partite, buon divertimento...