Problema PayPal

Salve a tutti ! Sono nuovoe dato che mi è scaduto il live ( il mese gratuito ) ho deciso di farmi una PayPal per poterlo fare dall'Xbox approfittando dell'offerta di 1 mese ad 1 euro.  Allora. clicco su fferta 1 euro 1 mesi di Xbox Live ( o qualcosa del genere ), faccio "Conferma Acquisto" poi faccio, dato che mi esce che non è dispondibile di nessuna Opzione di pagamento valido ( o qualcosa del genere ) , Aggiungi Opzione di Pagamento, poi Aggiungi PayPal e dopo aver messo Mail e Password mi dice: Marketplace Xbox Live ( In alto come una specie di titolo ) e poi sotto: Impossibile richiamare informazioni da Xbox Live. Riprovare in seguito. 

Status code: 8382025C

Come faccio ? E' capitato a qualcuno di voi ? Pefavore aiutatemi !!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

A me non è mai capitato, ho sempre usato codici prepagati, però prova più in seguito, o magari, fai le operazioni da pc...

Allora, innanzittutto grazie per la riposta, finora sei stato l'unico sfortunatamente per me... Comunque da computer non avrei l'offerte. Vabbè ora vedo se va e cerco di trovare qualche soluzione. Grazie mille comunque per la risposta ! :D

Figurati... Non sOno uno dei migliori a dare supporto, infatti questa è la prila volta! :)

Ti ho nviato la richiesta, se vuoi accetta :D

Up ! Aiutatemi !

anche a me stesso errore per rinnovo 2 mesi 2 euro nessuno sa niente??

Per queste cose, contatta il Supporto.

Contattaci

Ore lavorative È disponibile l'assistenza telefonica.
  • Lunedì - Venerdì: 08.00-21.00
  • Sabato: 08.00-19.00
  • Domenica: 09.00-17.00
Numeri di telefono
  • +39 0269633724
  • oppure 800 787614
  • Minorati dell'udito (dispositivo TTY): 800 787615

Se si contatta il Supporto clienti Xbox con un telefono cellulare, vengono applicate le tariffe previste dal proprio operatore telefonico. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio provider di servizi.