Problema obiettivi

Salve ragazzi, io ho un problema, ho fatto l errore di passare la tag ad un mio amico, e questo mi ha sbloccato tutti gli obiettivi tramite un programma sul computer, volevo sapere se e' possibile riavere solo gli obiettivi di prima (ne avevo circa 24000 ora me ne trovo 37400) o senno se e' possibile azzerarli tutti perche non mi piace avere tutti gli obiettivi sbloccati. Attendo vostre risposte. Cordiali Saluti

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Non solo non è possibile... ma se anche una sola persona ti segnala direi che ti ritrovi in breve tempo coi punti azzerati da Microsoft.

(anche un bambino vede che la tua lista obietivi è taroccata pesantemente).

.

Che stramba idea ti è venuta...

Quasi quasi lo segnalo io.:)

D'altronde, come dice lui stesso, preferisce avere tutti gli obiettivi (e quindi anche i punti) azzerati piuttosto che averli farlocchi.

Domanda. Se davvero qualcuno dovesse segnalarlo con conseguente azzeramento degli obiettivi, questi sarebbero nuovamente sbloccabili?

...Forse converrebbe ripartire con un nuovo profilo.

Infatti e' credo che e' quello che farò, l unica cosa che mi dispiace e' che il profilo ha ben 6 anni.. ora vedo cosa fare..

Luch, di solito gli obiettivi azzerati rimangono bloccati per sempre.

.

Personalmente i punti mi piacciono, mi diverto a sbloccare gli obiettivi (qualcuno) e a volte scorro qualche lista per cucriosità ( e capire a cosa gioca, quanto è bravo ecc ecc).

Se poi questi ha sbloccato gli obiettivi taroccandoli a me francamente non me ne frega una cippa: è come se mi dovesse fregare che tizio giri con una 500 Fiat da 800 cavalli.

.

Cose sue che non influiscono minimamente sulla mia esperienza di gioco.

Concordo su tutta la linea. La mia voleva essere solo una provocazione.

L'unico aspetto serio del mio messaggio si riferiva alla possibilità o meno di risbloccare obiettivi ex farlocchi.

Era una cosa che davvero non sapevo.:)

Era solo per dir qualche cosa, luch.

In effetti chi sblocca gli achievement con sti trucchi danneggia solo se stesso...

Mah.