Problema nell'inviare messagi da xbox.com

E' da qualche giorno che da xbox.com non riesco nè a vedere i messaggi, nè premere sul + per aggiungere persone e inviarne, stessa cosa anche se clicco invia messaggio dal profilo di una persona.

Generalmente navigo con Google Chrome ma provando con Firefox e IE9 il risultato non cambia.

Ho l'abbonamento gold.  Qualche idea?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 13 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

up :(

Nessuna idea? D:

L'unica idea che mi viene in mente è di provare ad accedere a xbox.com tramite un altro pc, cosi magari capisci se è il pc a darti problemi o il tuo account

Giusto, proverò grazie :)

Ps. Chrono ci conosciamo già io e te per caso? Nel forum che ho in firma... :o

Yes, ho frequentato per un po' il forum

Ah ecco... Torna subito o ti banno!  asd

dalla xbox li manda??

Ciao compox. Io ho problemi di accesso al sito xbox.com da tempo (e sono in costante contatto con l' assistenza microsoft) ma non ho mai avuto probelmi con invio di messaggi o accesso al mio account ma non vorrei che il problema fosse simile. Quindi ti chiedo: Riesci a fare tutto tramite xbox? Il problema emerge solo quando sei in xbox.com? Soprattutto... ti ha mai dato "runtime error", "errore momentaneo" o "errore di sistema" con un avatar in posizione di "scuse"?

DUnque: Sì, da xbox funziona tutto perfetto, mentre il runtime error attualmente non me lo da più. Me lo dava agli inizi al 90% delle volte con i nuovi forum, ma ora, premesso che lo visito poco, non mi dà questo errore.

Ahahaha: Marrani! (lol)

support.xbox.com/.../xbox-live-status

"Account

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Viewing messages on Xbox.com

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza."

Non mi resta che aspettare :(