Problema NAT

Ciao a tutti intanto complimenti veramente un bel forum !!! Io o un grosso problema con il NAT sulla mia xbox visto che ho cambiato linea ADSL da poco e questa azienda è privata non a ancora IP pubblico. Volevo chiedere se è questo il problema cioè che per ora o un IP privato invece che pubblico, perche lo provate tutte ma appena faccio verifica connessione xbox live mi esce scritto " AVVISO DI CONNESSIONE è possibile connettersi a xbox live, ma la configurazione di rete attuale potrebbe limitare la tua esperienza online " qualcuno sa dirmi se dipende dall' IP ristretto ????

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 12 Applies to:

Non vorrei sbagliarmi ma penso che ti basti aprire le porte del NAT per risolvere il tuo problema. Prova a dare una lettura qui magari riesci a capire che problema potrebbe essere: support.xbox.com/.../browse

Per andare in rete devi per forza avere un IP pubblico, sul lato ADSL del router. Ora, o hai sbagliato la configurazione (che non riporti), oppure hai semplicemetne il NAT ristretto (e qui puoi seguire il consiglio di Isonnazzo). La seconda mi pare più ragionevole, da quello che riporti.

Grazie ragazzi XD !!!!!! io me so regolato con la pagina support.xbox.com/.../nat-type-strict o comunque immaginavo che il problema era che non avevo IP pubblico. adesso provo a regolarmi con la pagina xboxLIVE grazie ancora buon game a tutti ^^