Problema nat xbox aiutatemi

Salve a tutti ragazzi ho un problema con il NAT..pochi giorni fa avevo NAT di tipo moderato e giocavo a COD black ops e avevo quando giocavo online 3 avvolte 4 tacche poi dopo 1-2 giorni mi ha incominciato ad avere ad ogni partita 1-2 tacche e allora ho seguito una guida per aprire il nat ed è quello che ho fatto sperando che il problema si sarebbe risolto ma invece nulla credo sia peggiorato, ogni volta  che gioco online mi da 1-2 tacche non so cosa devo fare questo problema lo ho solo su black ops ..oggi ho provato mass effect online e non dava problemi di questo tipo.

aiutatemi  :)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 13 Applies to:

Avere il nat aperto non implica necessariamente avere una buona connessione. Il nat aperto permette di "gestire" meglio il gioco online, ad esempio consentendoti di comunicare con tutti, di creare gruppi ecc...Dire perchè su alcuni giochi hai problemi mentre con altri no, non è semplice. I fattori possono essere molteplici. Ad esempio, il problema tacche su BO si verifica in tutte le fasce orarie in egual modo? Potrebbe dipendere dai server di BO...

grazie per aver risposto :) comunque ho risolto il problema ...colpa di mio fratello che stava scaricando 20 film da uTorrent xD ..

:) grazie