Problema multiplayer halo 4 con ospite

ho comprato da poco halo 4 e funziona perfettamente. ho attivato da 3 giorni un account xbox live gold di 14 giorni ricevuto assieme al gioco e riesco a giocare senza problemi ai giochi di guerra online. ieri però ho provato a fare una partita con un mio amico a schermo condiviso, ovvero impostando il profilo del secondo giocatore su ospite xbox live, ma quando premo start l'xbox mi disconnette e mi dice che devo avere un abbonamento xbox live gold per giocare...

non so come risolvere questo problema, qualcuno sa aiutarmi ?

P.S. il NAT è aperto ma ho notato che quando clicco sul mio nome nel gruppo xbox live mi dice in basso "STATO: impossibile connettere" con un lucchetto affianco; può essere questo il problema ?

grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 75 Applies to:

Molto probabilmente il problema è che tu non possiedi un abbonamento xbox live ma possiedi solo una prova che da la possibilità di usufruire della maggior parte dei vantaggi di un abbonamento. Purtroppo ci sono alcune proibizioni come sembra quella di usare un profilo ospite.

Altre possibilità non mi vengono in mente aspetterei il consiglio di qualcuno più esperto di me

Non ho mai giocato online ad halo4 ma se funziona come gli altri, non pui giocare con profili ospite a partite classificate.

Dovresti poterlo fare in partite giocatore (scegli insomma una modalità non competitiva e prova con quella, dovrebbe andare).