problema iscrizione xbox live rewards

salve a tutti, sono due giorni che tento di iscrivermi al servizio xbox live rewards senza successo.

Ogni volta va tutto bene fino a quando mi chiede di accettare le condizioni di uso, cliccando si appare il seguente messaggio:

cosa devo fare?

Siamo spiacenti.

Sfortunatamente, al momento non puoi partecipare a Xbox LIVE Rewards. Ciò è dovuto esclusivamente Per partecipare al programma Xbox LIVE Rewards ti serve un account Xbox LIVE. Devi solo eseguire questi semplici passaggi:

Passaggio 1: connetterti alla tua console Xbox 360
Passaggio 2: accedere a Xbox LIVE*
Passaggio 3: ritornare e registrarti per Xbox LIVE Rewards

Se hai già eseguito i passaggi elencati, riprova più tardi. 

*Dopo avere creato un account Xbox LIVE, possono essere necessarie fino a 96 ore prima che tu possa partecipare a Xbox LIVE Rewards. Se sono già trascorse più di 96 ore e viene ancora visualizzato questo messaggio,contatta il supporto di Xbox LIVE Rewards utilizzando uno dei metodi qui indicati.

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 25 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai provato anche ad eseguire i passi segnati da LadroGentiluomo?

l'ho scritto, ho già controllato e la data è giusta

mmm hai provato a fare un controllo sul tuo profilo? magari per sbaglio c'è un anno di nascita sbagliata...

scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè mi da questo messaggio?

"Siamo spiacenti.

Sfortunatamente, al momento non puoi partecipare a Xbox Live Rewards. Ciò è dovuto esclusivamente alla tua età. Speriamo di averti con noi non appena sarai idoneo!"

Premetto che ho 31 anni e la data sull'account live.it di posta è corretta!

grazie a tutti per le risposte, non mi sono dimenticato del forum, si è risolto praticamente da solo a furia di provare e riprovare :)

Call me hard,girl! (suona meglio man,ma non credo ti si addica :D )

Ma si, probabilmente ha risolto e si è dimenticato del forum..

Ciao SoMuchHard.

Caspita come sono diventati rapidi. Giá il profilo è aggiornato con gli obiettivi, corrispondente a contender.

.

Ricordo la trafila di ottobre sul profilo di mio figlio. Un mese prima di vedere gli obiettivi. .. :)

Vest io ha cambiato la mail del profilo (richiesta dell'assistenza di ghost recon) con gmail,mentre mio nipote aveva un account libero quindi non vedo problemi per questo...l'OP non credo che risponderà :)

@Ladrogentiluomo ma tu hai almeno 13 anni? XD

Sto scherzando, ovvio che il messaggio è riferito solo all'account.

Ci fai sapere come hai risolto? Grazie ciao..