Problema Happy wars

Salve a tutti ho un problema su happy wars....non riesco ad avviare una partita in co-op (non mi connette con tutti i giocatori) e se provo a fare la partita veloce devo aspettare anni (alcune volte mi si chiude dicendo che l'host ha chiuso la connessione)

Navigando sul web non trovo alcuna soluzione...riesco a giocare a tutti i giochi online tranne che su questo....qualcuno può aiutarmi?

Ho un router telecom porte chiuse.

Ringrazio chiunque prenda in considerazione questo topic.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 26 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Se fai i test di connessione con l'xbox, cosa ti dice (in particolare il NAT)?

Ma se con gli altri giochi non hai problemi allora non ci puoi fare niente, è risaputo che i server di quel gioco valgono meno di un'euro... Però aprirei le porte se fossi in te

Il nat è ristretto.Le porte nn so aprirle.Comunque riesco a giocare normalmente a tutti gli altri giochi.

Può essere dovuto al NAT, dovrebbe esserci una guida se visiti il supporto, ma tieni sempre presente che quel gioco a proplemi di server da quando è uscito

Cerca una guida su come aprire le porte per avere il NAT aperto. Poi vediamo.

Ho aperto le porte e le ho assegnate all'indirizzo ip della xbox (mi connetto tramite wifi) ma continua a dire nat stretto! Non so più come fare ho anche il firewall disattivato.....Che palle D:

Ti chiedo di aiutarmi se vuoi ti invio gli screen di ciò che ho fatto....

Prova.

link : [View:http://img854.imageshack.us/img854/5869/xboxlj.jpg]

L'ip assegnato è quello che inserisco manualmente sull'xbox....ma continua a dire nat stretto -.-

P.s. quando vado su 192.168.1.1 non ho l'interfaccia di login (credo che mio fratello l'abbia disattivata) questa cosa può influire???

Sembra tutto ok. Prova a mettere ALL verso l'IP della Xbox. Immagino che tu abbia salvato le configurazione e riavviato il router, giusto?

la configurazione della xbox (manuale) ha netmask e gw corretti?

PS: non direi.