Problema Gears Of War 3 online.

Ragazzi... mi serve urgentemente aiuto ! Ieri ho comprato un xbox 360 slim con il bundle di Gears of war 3 ... Non capisco se facendo l'account ho attivato il mese gratuito di Xbox live gold...

Ieri ho fatto un po di campagna ... poi ho deciso di giocare un po a orda online ... ma mi dice che devo cambiare un parti che supporti xbox live, per cambiare il party devo premere il tasto BACK (il select della ps3) ma posso accedere solo a due party cioè Locale e Sistem Link ... le altre tre sarebbero quelle che dovrei selezionare ... ma non mi fa mettere X ... (Sono tipo oscurate) AIUTOO :(

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

Mi è successa la stessa cosa a me, allora o sei stato bannato perchè hai moddato qualcosa oppure ti conviene chiamare la microsoft e spiegargli cosa ti è successo

No che non è attivato il gold,sei silver!

Come ti è stato detto semplicemente devi attivare il tuo abbonamento Xbox Live Gold. Solitamente connettendoti per la primissima volta ad Xbox Live, in pochi passaggi, puoi attivarlo. Ora che lo hai creato ma sei ancora silver, ti basta entrare nelle impostazioni account e attivarlo.