PROBLEMA GEAR OF WAR 2

Ciao a tutti,

il problema è il seguente:

Quando faccio partire Gear of War 2 con il mio profilo si blocca dopo le schermate iniziali e non mi visualizza nemmeno il menù principale. La cosa succede sia in single che coop (cioè entra mio fratello con il suo account, poi appena entro io come ospite si blocca)

Cioè il gioco funziona ma si blocca a contatto con il mio account!

La prima volta l'ha fatto mentre giocavo a schermo condiviso e si è bloccato durante un salvataggio e da lì non  sono più riuscito a giocare.

Ho eliminato i salvataggi, ho cancellato e ristallato il gioco, ho cancellato anche la memoria cache.

In passato ho giocato a schermo condiviso su una consolle di un amico e ho pure concluso il gioco in off line, sbloccando anche obiettivi che sono rimasti persi.

Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Nessuno?

Prova a cancellare e recuperare il profilo da live dopo che hai pulito la cache di sistema e riavviato la console prima di lanciare il gioco di nuovo

Ok vado... :D Grazie :)

Niente ancora schermo nero dopo la presentazione. non visualizza nemmeno il menù e la xbox si impalla...

Non saprei che dire fai aprire la pratica dal supporto telefonico e vedi se hanno una soluzione, chiama l'800787614

P.S.

Ultimo tentativo prova a lanciare il gioco senza HD nel caso l'avessi e vedi cosa succede.... Oppure a installarlo nell'HD

Niente di niente... GOW2 si blocca appena accedo al mio profilo... possibile che solo io ho questo problema?

Provato a cancellare il profilo e recuperarlo dal live? (magari prima fai una copia...)

[quote user="uait"]

Provato a cancellare il profilo e recuperarlo dal live? (magari prima fai una copia...)

[/quote]Gia' detto questo ll'utente e dice che non ha risolto

Ho provato di tutto. Appena accedo con il mio profilo schermata nera. Ho cancellato i salvataggi, il profilo e poi riscaricato, cancellata la memoria cache, disistallato e ristallato il gioco... Non capisco proprio.

E non è nemmeno il cd rovinato. Mio fratello ci sta giocando tranquillamente.

E' qcs legato al mio profilo come se andasse in conflitto con il gioco stesso.

Ho telefonato il supporto XBOX ieri pomeriggio. Appena saprò qualcosa vi farò sapere. Grazie.