Problema FIFA 12

Ciao a tutti ! Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore a risolvere questo problema ?  Ho comprato fifa 12  xbox 360 ma non riesco a connettermi ai server , mentre con fifa 11 con la stessa gamertag continua a connettersi senza problemi. Un dubbio mi e' rimasto, quando ho inserito il disco la prima volta mi ha fatto scaricare ( come penso a chiunque ) qualcosa dal live, ma sinceramete non sono stato molto attento a cosa fosse..cmq credo fosse un aggiornamento al gioco stesso. Insomma la risposta alla connessione e' sempre la stessa da tre giorni : I SERVER EA AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI RIPROVARE PIU' TARDI - questo mi sembra molto strano perche' tutti gli amici che hanno lo stesso gioco continuano a giocare senza problemi. Credo x sbaglio di aver eliminato il pass online e non trovo dove recuperarlo...se qualcuno ha una buona idea o risoluzione a questa tortura sara' ben gradita.

Grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 11 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Stesso problema anch'io. Addirittura già con la demo. Ho letto su un forum che sembra siano in molti per il sovraccarico del server..mah !!! Speriamo lo sistemino in fretta se è così..Non capisco perchè per alcuni funziona benissimo..

Dal sito di EA :

QUESTION

Why am I unable to connect to FIFA 12?

ANSWER

We are also currently tracking an issue with the FIFA 12 servers. We are working to restore functionality, and appreciate your patience.  

che tradotto..

Stiamo inoltre traccia di una problema con il server di FIFA 12. Stiamo lavorando per ripristinare la funzionalità, e ringraziamo per la pazienza.

Speriamo bene...

Mi unisco al club dei disconnessi

Simone S.

Dunque, nel caso in cui non siate riusciti nemmeno a inserire il codice pass per giocare online, si tratta di un BUG associato alla propria gamertag. Alcuni hanno risolto spaccando il gioco, altri usando un'altra gamertag. CHE-SCHIFO

Simone S.

ciao a tutti....volevo dirvi ke a me funziona correttamente...e nn mi da nessun probl......cmq qulkuno mi spiega dei pacchetti ke arrivano ogni mese .....e dove li trovo??????? grazie in anticipo

beato te, io oggi l'ho portato indietro e mi sono fatto rimborsare i soldi...  anche a dixan continua a non andare...

Simone S.

[quote user="Alessandro50"]

ciao a tutti....volevo dirvi ke a me funziona correttamente...e nn mi da nessun probl......cmq qulkuno mi spiega dei pacchetti ke arrivano ogni mese .....e dove li trovo??????? grazie in anticipo

[/quote]Li trovi nel menu negozio nel menu dell'ultimate team

ciao a tutti ho comprato fifa 12 e ho il problema seguente: il gioco carica la partita fin a quando arriva nell'arena precedente alla partita sia in ultimate che in amichevole e si blocca. Ho cambiato già una volta il gioco ma non è servito a niente

Prima Prova ad eliminare i file temporanei (pulizia cache) e riavvare la console

Un mio amico aveva il tuo stesso problema ha risolto contattando il supporto EA, c'era un problema con la gamertag e la sincronizzazione con il server EA

Da qui puoi contattare EA http://support.ea.com/app/ask

scusatemi ma sapete aiutarmi riguardo al problema ke non riesco a giocare online con fifa12? non sono un esperto d xbox anke xkè è una settimana ke me la sono regalata... in poke parole mi connetto e riconosce l'account ma quando provo a far le amichevoli e tutto il resto dice ke non sono abilitato... ki mi aiuta? grazie in anticipo