Problema Fable III

Ciao a tutti!

...Per sbloccare l'obbiettivo: "Liberale!" è necessario possedere il DLC "La fortezza del Traditore" ed aver aperto tutte le porte del demonio. Personalmente l'ultima delle 7 porte da aprire che ho sbloccato è stata quella a Milfields e subito dopo il contatore comparso a schermo segnava "1/7 porte aperte" (mentre alla pen'ultima mi segnava 6/7 giustamente...). Dopo essermi pietrificato di 'gioia', sono tornato nella Sala del Regno e ho notato che visualizzando Milfields dalla mappa non vedo più la porta del Demonio come nelle altre città, ma solo una semplice caverna (lo stipite di contorno è sparito...); comunque effettivamente ogni porta è aperta ed accessibile, anche da qualsiasi giocatore ospitato ma l'obbiettivo non me lo ha riconosciuto!

Se altri di voi hanno avuto e risolto questo problema o abbiano informazioni a riugurado vi prego di scrivermi! Anche se temo di essere il solo soletto.... 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Qua trovi l'altra discussione su questo achievement che hai aperto precedentemente

forums.xbox.com/.../609273.aspx

Il link mi riporta a 'sta pagina qua!

.

Comunque se ho capito bene, yellow mellow, c'è un'altra discussione che parla del tuo identico problema.

Il titolo era sempre su FABLE3.

Non so se è 1 o 2 pagine indietro.

[quote user="QuiCkz Ninja"]

Qua trovi l'altra discussione su questo achievement che hai aperto precedentemente

forums.xbox.com/.../609273.aspx

[/quote]http://forums.xbox.com/it-it/forum_xbox_generale_per_litalia/f/78/t/116234.aspx

uait avevi risposto anche nel vecchio topic ma l'utente non sarà stato contento delle risposte :)

A me pare che l'utente abbia risolto, nell'altro thread.

maledette porte, ora che viene l'inverno restano chiuse per il freddo :)

speriamo che risolva anche questo... sa faceva una ricerca aveva già risolto forse....

:)

Scusate ma sono decisamente più pratico a giocare che a sfigliare il forum.......

Il secondo link di Ninja è corretto comunque.

E grazie per il supporto ragazzi! Vi stimo!

...Lionhead......@#¶*head.....

Grazie, ciao alla prossima