PROBLEMA DI CONNESSIONE A XBOX LIVE!!!!

La situazione è questa: è da circa un paio di mesi che non riesco più a connettermi a Xbox Live; quando verifico la connessione, i "pallini" si bloccano sempre tra Rete ed Internet. I Dns sono configurati correttamente, poiché ho controllato sull' interfaccia "cmd" ed inoltre ho giocato senza problemi con le stesse impostazione per parecchio tempo. Ho provato tutti i metodi descritti sul sito (eccetto provare una connessione via modem, giacché mi è impossibile) con risultati negativi. La mia connessione è cablata: Xbox 360 è collegata al PC portatile mediante il cavo Ethernet (il sistema operativo è Windows 7), a sua volta connesso al router in modalità wireless. La navigazione su PC è fluida, e, stranamente, riesco a connettere quest' ultimo a Xbox 360 con Windows Media Center. Potreste aiutarmi, per favore?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Ah, quasi dimenticavo! Alle volte, accedendo al sito, sotto l'icona Stato Xbox Live c'è scritto Avviso di sistema in colore rosso. Ciò però NON è una costante, difatti in questo momento (e non solo) lo Stato Xbox Live è operativo.

Ti colleghi con la vodafone station o altro?

Se ti colleghi con Vodafone saltuariamente possono capitare questi tipi di problema chiama il tuo provider indipendentemente da quello che sia e fai controllare lo stato della linea e chiedi l'ottimizzazione per il gioco online (xbox live)