PROBLEMA CREDITI Halo Reach! Aiuto!

Ieri sera, tra le 18:30 e le 19:30, ho iniziato, accedendo al MATCHMAKING di Halo Reach, ha visualizzare il seguente messaggio:

"Non è momentaneamente possibile aggiungere crediti a questa Xbox 360..."

Ho messo i "..." poiché non ricordo tutto il messaggio. Da quando ho visualizzato per la prima il cui sopra messaggio, una volta terminata una partita, mi da 0 crediti.

La mia console è originale come l'ho comprata un anno fa. Il gioco è originale e mi è stato prestato.

Quale è la causa del problema? E come lo risolvo?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Forse si riferisce ai crediti per salire di grado.

PS: prima rispondevo alla domanda iniziale!!!

Pensavo parlassi di rayman, luch.

Nuovo DLC per Halo reach?

...vabbè, se davvero non lo sapessi, su reach c'è (almeno c'era fin quando ci giocavo io) un credit cap giornaliero di, mi pare, 50.000 punti.

Raggiunti quelli tutto quello che fai in più vale zero.

Dici che non sappia che c'è il credit cap su halo reach?

No dai, è un generale.

Non ci credo.

Parli di halo?

Non è il mio gioco preferito: ha cose che non incontrano i miei gusti, però il lavoro di Bungie è senza confronti in molte aree.

La perfezione che raggiungono, la puntigliosità con cui si capisce han lavorato, le cose realmente nuove che introducono li ergono su un piedistallo in cui per me ci stanno solo loro e Valve.

.

Gli altri guardano da lontano e possono solo sperare di copiare bene.

Per il tetto dei crediti giornalieri era di 50.000 ma dal dicembre 2010 è salito a 120.000, ma l'avviso del raggiungimento è: "limite crediti online raggiunto".

Cmq di solito si parla del profilo giocatore, nn dell'xbox!!

Ho visto una scritta simile per ban, in cui ti bannavano sia il profilo e l'xbox e ti negano crediti per entrambi, cioè anche se cambi profilo niente crediti, devi usare un'altra consol e un'altro profilo!!

I ban su Hreach sono di 10 min ,48 ore, 1 sett, 2 sett.

Pensa che io raggiungo solo il grado di sguattero! Reach lo conosco poco (giocato solo qualche partita online da amici, con pessimi risultati:)) però ricordo benissimo le richieste di glitch sui vari forum per aumentare i crediti. Soprattutto un tizio che da capitano di 1° grado voleva diventare in pochi minuti il capo di Spock sull' Enterprise...

[quote user="vieille plogoff"]

No Ninja, era riferito a L4D.

[/quote]Thank YOU