problema connessione xbox live

Quando metto verifica connessione xbox live dopo che ha verificato la mia connessione mi dice che la mia configurazione attuale limita la mia esperienza online.

Come posso risolvere questo problema?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 41 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Praticamente hai un Nat moderato, per risolvere questo problema segui le seguenti istruzioni

Sulla Console:

Vai nelle Impostazioni di rete della console

Inserisci come IP 192.168.1.xxx dove xxx lo devi sostituire con n numero da 1 a 255 scelto da te (ad esempio 117)

Come subnet mask metti 255.255.255.0

Come gateway metti 192.168.1.1

Come DNS primario metti 212.216.112.112

Come DNS secondario metti 212.216.172.62 (la seconda pagina la lasci vuota)

Nel pc:

Vai alla pagina del router: http://192.168.1.1/

Premi su "Configura" sotto la scritta "Configuramento lan" in alto

In basso dove c'è scritto "Impostazioni virtual server" premi su "aggiungi"

In questa scermata devi aggiungere le informazioni delle porte e l'ip (quello scelto da te prima) della console (che deve essere collegata al pc, e mi pare che debba essere accesa)

Apri queste porte inserendo questi numeri:

TCP e UDP: 3074

UDP:88

TCP: 80

TCP e UDP: 53

Grazie per l'aiuto.

Ho un altro problema:

1)quando metto il gioco Legendary e  vado a vedere gli obietti di quel gioco non esce nessun obiettivo sullo schermo

2)quando sto giocando a Legendary e  schiaccio guida xbox sul controller vedo che non sono più connesso a xbox live(invece ero online) e quando provo a connettermi mi dice che la mia connessione a xbox live è stata persa

Come posso risolvere questi 2 problemi che ho?

1) non ho caipto bene cosa intendi... vai a vedere la lista obiettivi del gioco e non ti appare niente? o non visualizzi gli obiettivi che hai sbloccato?

2) per caso il gioco ti richiede un aggiornamento? perchè se non lo fai in quel caso non ti fa accedere al live.

1)vado a vedere la lista obiettivi di quel gioco e non mi appare nulla

2)purtroppo non mi chiede nessun aggiornamento

ma avevi già sbloccato qualche obiettivo?

non avevo fatto caso che non sei un utente gold, quindi probabilmente la disconessione dipende proprio da questo fattore.

non ho mai sbloccato un obiettivo perché questo problema mi è accaduto appena ho giocato per la prima volta a questo gioco.

potrebbe essere quello il problema cioè che non ho un abbonamento gold.

per la connessione che cade si, ma di sicuro non influisce sugli obiettivi

[quote user="xMADWORMx"]

ma avevi già sbloccato qualche obiettivo?

non avevo fatto caso che non sei un utente gold, quindi probabilmente la disconessione dipende proprio da questo fattore.

[/quote]La connessione non cade per i tipo di abbonamento a xbox live

[quote user="SkitteryHeart61"]

non ho mai sbloccato un obiettivo perché questo problema mi è accaduto appena ho giocato per la prima volta a questo gioco.

potrebbe essere quello il problema cioè che non ho un abbonamento gold.

[/quote]No, il problema non è il gold, hai riprovato a rigiocarci?

Alla fine sono riuscito a risolvere il problema degli obiettivi di Legendary scaricando di nuovo il mio profilo