Problema con screenshot

Salve a tutti.

So che quando si preme 2 volte il tasto xbox e si preme Y l'xbox dovrebbe acquisire uno screenshot e dovrebbe apparire anche la scritta premi Y per acquisire screenshot. La stessa cosa accade con le clip.

Sapete come posso risolvere?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Ma parli di Xbox 360 o della One? A meno che non mi sono perso qualcosa, la funzione per registrare clip di gioco e salvare screenshot è attiva solo con la One.

No io ho la xbox one

Devi premere velocemente due volte il tasto Xbox e poi X per registrare una clip o Y per uno screenshot (o viceversa, ora non ricordo esattamente)

Si ma non succede niente quando lo faccio

Magari prova anche così: premi velocemente il tasto Xbox e lascia premuto la seconda volta che lo premi, a me funziona anche così.

Puoi anche premere rapidamente due volte il tasto Xbox e subito dopo X o Y senza aspettare che compaia la descrizione dei comandi.

Scusa ma tu hai mai affiancato un'app?

Si ma il problema è che quando affianco un'app dovrebbe uscire scritto vicino alle finestre che vuoi affiancare premi Y per screenshot e X per Clip ma a me non accade e se premo questi tasti non succede nulla.

Sembra allora un problema relativo al software di sistema... Hai provato resettando la console ai parametri di fabbrica?

Niente ho risolto bastava andare su impostazioni e cliccare sulla spunta registra schermo di gioco o qualcosa di simile

Chiedo ai moderatori di chiudere il Thread, grazie! :)