Problema con punti G

Come da titolo da 3 giorni visualizzo sul sito Xbox.com un punteggio inferiore (34.640) rispetto a quello che ho effettivamente sulla Dashboard (34.790)
Per fugare ogni dubbio dico subito che quando accendo la console mi collego anche al Live,non gioco mai scollegato dalla rete

Chiedo se qualcuno ha già riscontrato questo problema ho cancellato e riscaricato l'account e non è cambiato nulla

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

Tranquillo è un problema che capita anche a me e anche agli amici che ho in lista

ciao ho un problema ho perso i miei punti G. ho messo su mass effect 3 e mi diceva di importare qualcosa da un'altra consol e io ho premuto B annulla vado avanti ho i salvataggi e tutto a posto nel gioco ma mi ha cancellato tutti i punti G com'è possibile?? come faccio a riaverli?? aiutatemi vi prego??

Riscarica il profilo da xbox live

secondo voi è normale che io abbia 25 G quano invece ohhi pomeriggio ne avevo 39588?

stesso identico problema, la sera prima circa circa 20.000 punti g, nel pomeriggio seguente 15...poi ricomparsi quasi tutti a parte quelli di Forza Motorsport 4 ma non figurano nè nel Gamertag ne sul sito...°o°!?!?!?!?!?!?!AIUTOOOO!!!

Ciao,

dopo quanto tempo il problema si è risolto?

Chiedo perché da ieri notte ho lo stesso problema.

P.s.gli obiettivi risultano sbloccati con il punteggio esatto, esempio mortal kombat.

Ho anche provato a riscaricare il profilo, stessa cosa, sulla dashboard 59650G mentre sul sito xbox.com 59430G.