Problema con live cheap

Tra ieri e l'altro ieri su live cheap ho comprato un abbonamento e un codice da 1200 mp.Il gold è arrivato all'instante ma ieri il codice no.Premetto dal dire che l'account paypal con cui faccio acquisti è quello di mio fratello io non ho nè postepay nè paypal.

A sto punto decido di inviarli una mail per dirli che il codice non me l'han dato e mi rispondono:

.

Buongiorno,

Lei ha fatto numerosi ordini e dobbiamo controllarli.La preghiamo di
comunicarci, in risposta a questa email, il suo nome, cognome e numero di
telefono fisso con prefisso internazionale per contattarla.
Se riceve questa email nella sera la preghiamo di comunicarci l'orario
massimo entro il quale possiamo contattarla.

.

Mando il MIO nome cognome ecc in risposta e dopo arriva questa mail:

.

you bought many code today you send identity card

Carta d'identità?Non son pratico di paypal lo uso da pochissimo.Ma voi avete avuto problemi con sto sito?C'è son scettico a mandare ad minchiam una copia della carta d'identita,e poi pur volendo devo mandarci quella del proprietario dell'account paypal o sbaglio? (quindi neanche la mia).

.

Morale della favola:per il dlc di battlefield sti qui m'han fatto passare proprio la voglia.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 49 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="SoMuchHard"]

you bought many code today you send identity card

[/quote]

se ti hanno scritto con questo inglese, non inviare niente a nessuno, mi sa che è un tentativo di fishing!

io non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo con paypal!

poi bisogna anche vedere cosa tu hai comprato e quanti ordini hai effettivamente fatto! 

Ho fatto numerosissimi acquisti su Live Cheap  e non ho mai avuto problemi  .. in genere però, fatto l'acquisto, ti chiedono un numero di telefono fisso a cui chiamano immediatamente per autenticarti e, pochi secondi dopo, ti mandano il codice.

.

L'unica cosa che mi suona strana è proprio il fatto che non ti abbiano chiamato, proprio perchè la telefonata è uno step che sinceramente mi sembrava obbligato ( a meno che l'autenticazione non te l'abbiano fatta tramite mail  .. )

.

Per l'inglese "sgangherato" invece non ti preoccupare : questi sono francesi e anche quando chiamano non è che abbiano un inglese "pulitissimo" ..

Ho preso un gold e un codice da 1200 mp,ci sono le transazioni sul sito paypal.Dici che devo far la contestazione con paypal?

No l'autenticazione al prim'ordine che ho fatto per telefono l'ho fatta già.

.

Hanno chiesto entrambe le carte d'identita mia e di mio fratello.Che faccio ragazzi ?

Le garanzie di addebito per il venditore le fornisce Paypal, tu non dovresti fare nulla secondo me, a parte aprire una contestazione.

Già per la contestazione ci stavo pensando a dire il vero...ma ho letto su altri forum di gente a cui live cheap a chiesto la carta d'identità e a cui poi sono stati mandati i codici.

Io un sito che mi crea di questi problemi non lo considererei più e basta. Hanno i soldi, che altro vogliono?

No ma infatti,dopo questa con livecheap chiudo.

Ho mandato le carte e m'hanno mandato il codice.Sono stati onesti.

Ne ero sicuro ( un disguido può sempre capitare ! ) .

.

Quindi ? Ora ? BF3 "End Game" ??