Problema con Call of Duty 4 per xbox 360

Buon Giorno, ho un problema con il multiplayer con Call of Duty 4 per xbox 360: appena comprato era tutto normale giocavo e salivo di livello ma da una settimana qualcuno mi ha inserito un hack e quindi adesso non posso più giocare online perchè non posso più schiacciare su gli elenchi di gioco esempio: tutti contro tutti, dominio, etc... non ho gran parte delle armi che dovrei aver avuto es il primo cecchino si sbloccava al 4, io che ero arrivato a 31 non c'è l'avevo anche altre cose non mi si sbloccavano e quindi sono dispiaciuto vorrei che mi si sblocca perchè è un bel gioco. e non vorrei cancellare il mio profilo perchè ho altri salvataggi di giochi importanti. esiste un altro modo per sbloccare il gioco ?! 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 7 Applies to:

È un gioco vecchio e ormai è in preda all'anarchia.O te ne disfi oppure devi rifarti un nuovo profilo gold.

...e a dirla tutta 35 euro di gold  per rischiare di nuovo....

Vedi fino a che punto ti conviene insomma.

È successo anche a me proprio oggi, nessuno sa come risolvere?

non si risolve se non come hanno gia spiegato (e non vale la pena)

Grazie per la risposta, non esiste un supporto da poter contattare?

Purtroppo credo ci sia poco da fare, sono hack che si propagano quando si entra in una lobby multiplayer che è stata alterata... giocando probabilmente avrete notato qualcosa di strano: velocità di movimento aumentata, super-armi, gente che vola, eccetera.

Il supporto purtroppo non credo che possa farci molto, l'unico tentativo sensato che mi viene in mente è se per caso avete una copia dei vostri salvataggi da qualche altra parte, tipo una chiavetta USB o una vecchia console.

Per il resto concordo con gli altri, non vi rimane che dedicarvi a sbloccare "Club Mile High" (in bocca al lupo!) e lasciar perdere il multiplayer di questo gioco.

L'idea dei salvataggi è buona, purtroppo non risolve la situazione online.

Si ragazzi ma è assurdo che vendano un gioco che non è più supportato (soprattutto per il prezzo, 15€ scontato)... Io l'avevo appena preso perché sono appena entrato nel mondo Xbox e non ho più il pc con cui giocavo..

Il problema è che non si tratta di un vero proprio bug del gioco, per cui sarebbe più che lecito attendersi una patch. Si tratta di simpaticissimi hacker che evidentemente (non conosco i dettagli) sono in grado di modificare sia la configurazione della partita online sia i settaggi dei giocatori partecipanti.

Che poi un publisher dovrebbe sentirsi almeno "moralmente" tenuto a fare qualcosa, personalmente sono d'accordo, sia chiaro! Sta di fatto che essendo malfunzionamenti che derivano da utilizzi al di fuori della licenza d'uso prevista, il publisher ha gioco facile a chiamarsi fuori.

Certo, tu sei totalmente incolpevole e uno potrebbe ben porre la domanda "ma come faccio io a riconoscere una lobby hackerata prima di entrarci?"