PROBLEMA CODICE FREE FALL XBOX ONE

ciao a tutti! ho acquistato call of duty ghost per xbox one,all'interno c'è il codice da inserire per scaricare la mappa free fall ma dopo averlo inserito che si è verificato un problema ed è impossibile effettuare l'acquisto. è capitato anche a voi? come avete risolto? mi dice inoltre SVC60001 che penso sia il numero dell'errore.... fatemi sapere,grazie! saluti!!!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 17 Applies to:

per scaricarlo hai fatto leggere al kinect il qrcode?

basta far vedere il codice qr alla kinect fa tutto da solo a me così ha fatto con fifa 14

non c'è codice qr,solo i 25 numeri.... in fifa c'era il qr cod,quà no..... :-(

Io ho un problema simile: mi dice che ho diritto a riscattare il contenuto, ma una volta sullo store la mappa risulta NON DISPONIBILE. Mah...

Idem

Assicurati di avere il gold: a me lo diceva(non disponibile) quando non avevo il gold attivato.

Ce l'*** il gold :(

Credo che ci siano dei problemi sullo store a livello generale,stò provando a riscattare il codice per scaricare l'aggiornamento in anteprima ma quando vado a dare conferma mi dice che qualcosa è andato storto e che devo riprovare più tardi,magari aspettando un pò risolveranno ;)

Non saprei, sono in queste condizioni da dicembre. *** chiesto anche all'assistenza Microsoft ma non hanno risolto nulla :/