Problema Cod4 / Mw3

Ciao a tutti, volevo porgervi oggi due problemi, uno dovuto a un glintch penso e uno a una stupidata mia.

Iniziamo col primo, mi trovavo su cod4 e sono entrato in una partita 1vs1 e questo player, mi ha mandato dal livello 40 al livello -1  e faccio notare il - perchè di fatto sono sotto il livello uno di un sacco di punti. A causa di questa situazione del mio livello sotto l'1, non posso cercare partire. Per favore ditemi cosa dovrei fare.

Il secondo problema, è che io, stupidamente ho preso le mappe di mw3 senza aver l'elite e quindi buttando 1200 microsoft point. So che non mi saranno risarciti ma chiedo, quando usciranno anche per i comuni mortali senza elite  io le avrò senza ricomprarle?. Grazie mille!

Ciao!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 7 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai rifiutato un aggiornamento di MW3? Io non ricordo se c'era stato o meno, ma ormai tutti i giochi hanno aggiornamenti che - se rifiutati - ti disconnettono da Live.

ciao,

ragazzi io ho un piccolissimo problema (enorme viste le circostanze )

Le apparecchiature in oggetto (tutte originali, NESSUNA MODIFICA, CONSOLE IN GARAZIA E GIOCO ORIGINALE PAGATO PROFUMATAMENTE)

sono:

-console xbox 360 slim con configurazione manuale per accesso al live (impostato ip fisso)

-modem/router netgear dgn3500 con i seguenti servizi configurati sull'ip fisso della console:

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

test di connessione piu volte eseguiti correttamente con esito positivo.

ho un abbonamento gold...che scade l'anno prissimo

ora vi spiego perche ho scritto nel topic del gioco.

Sono connesso al live tranquillamente, gioco a gears a forzamotorsport 4, ecc. Nessun problema di disconnessione, nulla di nulla tutto perfetto.

Decido di giocare a modern warfare 3, inserisco il dvd di gioco nella console e "pum" disconnesso da live, vado nella modalità multi giocatore ed esce il messaggio "devi essere connesso al live", ok ci provo tento di connettermi...e non si connette, non c'è modo di collegarmi al live.

Volevo chiedere, sperando di essermi spiegato, se è capitata a qualcuno di voi una cosa del genere ? potete darmi informazioni in merito ?

Vittoria!  :freddymercury:

Bella ragazzi. Ora va tutto alla perfezione e le mappe le ho. Volevo rispondervi ieri sera ma non mi faceva aprire la pagina.

Grazie ancora!!

No, il file da 108 kb è quello che hai già scaricato dal marketplace.

Le mappe pesano centinaia di mega.

Si lol    come è andata a finire ??

Quindi riepilogando, una volta acceso mw3 devo fare per l'online, andar su negozio e "confermar" le mappe da 108 KB?

...che poi con un po' di esperienza lo si capisce subito.

Dimensione del file: 108 KB

.

LOL

.

Pare evidente che lì le mappe non ci sono.

Mi sa che al posto del dlc dovrò comprarmi qualche halo !

Basta!

Va a casa e fa la prova!

:D