Problema chat e gruppi

Ciao ragazzi, ho fatto l'ultimo aggiornamento della dash e non riesco più entrare in chat o in gruppo con due della mia lista amici. Avete qualche idea? Ho il NAT aperto e anche loro, la cosa strana è appunto che riesco a parlare e a entrere in gruppo con tutti tranne che con loro due.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Dai nessuno ha qualche idea?

Ecco, prova "in campo neutro".

Un altro tentativo, se non lo avete già fatto, sarebbe di rimuovervi dalle rispettive liste amici, e poi, di "rifare amicizia", magari si sblocca qualcosa.

Butto lì una stupidaggine. Forse non hanno avuto voglia o tempo e quindi hanno declinato l'invito?

Potrebbe essere un problema loro ? (di questi tuoi due amici, intendo)

No, gli altri due han fastweb (come Alo) e giocano senza alcun problema tra loro e col resto del mondo.

Idem per Alo: gioca con tutti meno che con loro.

.

Per me è un mistero, ma non è nemmeno il primo che incontro di questo tipo.

Il problema si verifica sia nel caso che tu crei il gruppo ed i tuoi amici cercano di unirsi, si nel caso che un tuo amico crea il gruppo e tu cerchi di unirti?

hahahah alo..avevi anche detto " HO IL NAT APERTO".

meglio così.

luchador LOOOOL! Nono abbiam provato!

the cat si, in tutti i casi.

Dovrei provare a entrare nel gruppo di qualcuno e poi vedere se loro riescono a entrare lì.

alo, ieri sera sono entrato in gruppo con questi "due tuoi amici" :) e nessun problema, se vuoi vi invio tutti in gruppo e vediamo se facendolo io funzia..questa sera sul presto ci sono, tipo verso le 21.00

Allora continuo a sparare cavolate. Sicuro del nat aperto? Sei in wifi o cavo? Porte aperte su router? Mi rendo conto che ne sai più di me, ma a volte le soluzioni più ovvie vengono tralasciate...

.

Hai provato a spegnere il router, aspettare 30 secondi e poi a riaccenderlo?