Problema Black Ops 2 / Ricerca Partite

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con black ops 2, infatti quando cerco le partite (Soprattutto quelle zombie) non mi fà accedere alle lobby. In più mi dice che ci sono 32 lobby  ( esempio ) e quando prova ad accedere ricomincia a cercare da capo... qualcuno ha i miei stessi problemi? Lo stà facendo da poco e io non vorrei che sia un problema solo della mia xbox 360 ma magari dei server di Xbox live o Black Ops 2. Vi prego rispondetemi. Grazie a Tutti

Discussion Info

Last updated November 3, 2018 Views 203 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai fatto un test di connessione?

sìsì, me lo fà solo su black ops 2, non ho mai avuto problemi di connessione con questi sintomi...

puoi darmi una mano?

Hai controllato il nat ??

sìsì, il nat è moderato

Sarebbe meglio averlo aperto... almeno sei sicuro che non ti crei problemi

[quote user="Valentino98"]

sìsì, il nat è moderato

[/quote]

Ecco direi che hai il problema sotto il naso allora :) Meglio cosi perchè è di semplice risoluzione.Hai alice come gestore online?

come si fa a modificare il NAT da moderato ad aperto, me lo sono ritrovato moderato random :/ anch io ho problemi a trovare una partita :/ help me pls

Ciao a tutti

Da qualche settimana ho lo stesso problema.

In modalita online ricerca le partite ne trova per esempio 40 ma invece di entrare riparte a cercare nuove partite all'infinito.

Il nat ha volte è aperto a volte moderato ma non cambia mai nulla.

Solo dopo un bel pò che aspetto se mi di C*** riesce a trovare qualcosa.

Informazioni aggiuntive :) Io Ho fastweb e da poco mi hanno anche dato ip pubblico illimitato e non ho comprato gli ultimi due pacchetti..

HELP!!!

Perdonate le mostruosità :)