Problema aggiornamento Battlefield 3

In pratica ho acquistato Battlefield 3 ed ho installato l'aggiornamento, dopo fatto ciò la Xbox è impazzita. In pratica io mi collego usando la connessione cablata solo che dopo quest'aggiornamento la console non riusciva più a trovare l'IP della rete e cosa ancora più strana è che si è bloccata la connessione cablata. In pratica se scollego il cavo la console mi dice sempre che questo è inserito e comunque mi segna degli IP all'improvviso, senza cavo! Ora l'ho mandata in assistenza, volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Secondo me non era necessario mandarla in assistenza...

[quote user="SoMuchHard"]

Secondo me non era necessario mandarla in assistenza...

[/quote]

perchè sarebbe stato meglio invece...? fare...?

Cosa?

O meglio non subito,provare qualche altra soluzione,se la console non trovava un ip,io avrei provato prima ad assegnare uno manuale.Ripulire la cache e rifare l'aggiornamento di bf.

[quote user="MrGowAlex"]

In pratica ho acquistato Battlefield 3 ed ho installato l'aggiornamento, dopo fatto ciò la Xbox è impazzita. In pratica io mi collego usando la connessione cablata solo che dopo quest'aggiornamento la console non riusciva più a trovare l'IP della rete e cosa ancora più strana è che si è bloccata la connessione cablata. In pratica se scollego il cavo la console mi dice sempre che questo è inserito e comunque mi segna degli IP all'improvviso, senza cavo! Ora l'ho mandata in assistenza, volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema.

[/quote]No, nessun problema :)

Io venerdì non sono riuscito ad installare la patch sulla secondo console (mi dava un errore con un sacco di numeri e secondo il sistema dipendeva da me).

E nemmeno sabato.

.

Ci sono riuscito solo ieri pomeriggio.

.

Ma non so se c'entra qualche cosa.

Tutto quello che hai detto già lo avevo provato svariate volte, ho provato a cancellare l'aggiornamento ma niente, alla fine, mandata in assistenza, una settimana giusta e mi è ritornata come nuova (ma aveva 4 mesi solo, quindi era nuova comunque xD).

Io non ho avuto problemi!

[quote user="MrGowAlex"]

Tutto quello che hai detto già lo avevo provato svariate volte, ho provato a cancellare l'aggiornamento ma niente, alla fine, mandata in assistenza, una settimana giusta e mi è ritornata come nuova (ma aveva 4 mesi solo, quindi era nuova comunque xD).

[/quote]Si, un check-up fa sempre bene

:)

nessun problema nemeno io con l'aggiornamento.

io l'avrei mandata in assistenza proprio come ultima possibilità, difficile pensare che l'aggiornamento del gioco porti come conseguenze ad un problema di rete, mai sentito una cosa del genere