Problema Account

Allora, oggi dopo parecchi anni ho ricollegato l xbox a internet, mi ha fatto l aggiornamento ecc. Adesso però non riesco più ad entrare nel mio profilo, il problema fondamentalmente è questo:

L''account connesso da cui sto scrivendo è quello Microsoft che utilizzo per email ecc e quando ho avuto windows phone mi ha creato anche questo xboxlive account e relativo gamertag con cui adesso ono connesso anche con xbox

Però nella mia consolle ho un altro gamertag di cui non riesco più ad entrare perchè non  ricordo assolutamente ne la mail e ne la password, avevo creato l account tipo nel 2006-2007 quando tutte queste associazioni di account non esistevano (outlook, windows phone, skydrive, xboxlive).

La prima domanda che potrei fare è questa anche nel 2007 si doveva accedere obbligatoriamente con una mail tipo *** Email address is removed for privacy ***?

ovviamente con questo account non ho nessun salvataggio di nessun gioco,

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Non so se ci sia l'obbligo di un accout msn oggi. :(

Dipende dove hai creato il tuo profilo. Se eri sulla console potevi collegarlo a qualunque indirizzo e-mail anche non Microsoft. Non so dirti se la procedura dal pc ti obbliga a usare la loro mail.

.

Ora fatti una domanda: quanto è importante per te recuperare quella gamertag?

Se è molto importante devi fare una procedura piuttosto lunga e inserire con assoluta certezza le info legate a quel profilo.

Oltre alla voce mail e password esiste la domanda segreta, se sicuro di non avere nemmeno quella?

Quando vuoi puoi provare a ripristinare quel profilo andando su accedi e cliccando sulla voce "problemi con il proflo" che dovrebbe essere "password dimenticata" dei tempi non lontani. :)

.

Se ti interessa qui c'è una guida che potrebbe esserti d'aiuto: http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/forgot-microsoft-account-password