problema account online

quando mi collego online e collego il mio profilo su xbox live, mi porta alla finestra dove selezionare il mio avatar (quando invece c'è lo già), e quando voglio salvare mi dice che non posso , e di controllare che il disco di memorizzazione sia collegato. esco, e mi ritrovo senza l'immagine dell'avatar e neanche i miei punti G, e non visualizza i giochi che ho giocato.

l'hard disk è collegato bene senza nessun problema, perchè altrimenti non mi salverebbe i salvataggi, quindi ho supposto fosse un problema del profilo. il problema è solo online quando lo connetto, quando non lo sono si vede tutto bene.

chiede dei pareri per risolvere la faccenda! grazie

When I connect online and connect my xbox live profile, leads me to the window where you select my avatar (when in fact it is already),and when I want to save me I can not say that, and check that the disk storage is connected. I go out, and I find myself without the image of the avatar, and not even my point G, and does not displaythe games I played.
the hard disk is connected properly with no problem, becauseotherwise it would save me save games, so I assumed it was a problem with the profile. the problem is only when you connectonline, you can see when they are not so good.
asks for advice to resolve the matter! thanks

Question Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

io ho un problema simile da oggi non ho trovato il mio profilo all'accensione ho provato a recuperarlo e a metà strada mi dice "Impossibile salvare il profilo sulla periferica di memorizzazione selezionata.Verifica che la periferica sia inserita correttamente e disponga di spazio libero sufficente, quindi riprova".

Il mio credo sia problema di hard disk il tuo non so.Ho 12 GB di memoria.

Did this solve your problem?

Sorry this didn't help.

Great! Thanks for marking this as the answer.

How satisfied are you with this reply?

Thanks for your feedback, it helps us improve the site.

How satisfied are you with this response?

Thanks for your feedback.

Ecco ho risolto...in pratica...vai sull'xbox...Xbox personale...impostazioni di sistema...memoria...profili giocatori...lo cancelli...solo profilo...lo recuperi e tutto fattooo =)

Sorry this didn't help.

Have you tried recovering your profile?

Sorry this didn't help.