Problema account genitore alice/Windows Live ID

Salve. Su xbox live sono registrato come adolescente ed è registrata mia madre come genitore...

Di recente volevo prendere un espansione da 800 Microsoft Points, attivabili da postepay.

Il problema è che quando dal sito faccio "aggiungi MP" mi dice "L'acquisto di contenuti è bloccato. Puoi modificare le tue autorizzazioni qui"...

Mi manda al login dei dati di mia madre...

Il problema è che lei è registrata con alicemail e non Windows live e sicchè non può fare il login sul sito...

Come risolvo??? Ho il consenso dei miei per l'aggiunta di MP

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 12 Applies to:

tua madre deve creare un windows live id per l'account genitore puo' usare anche l'attuale email

lo puo' creare da qui

accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf

Oppure tua madre puo' contattare il Supporto clienti Xbox.

Altra guida

http://support.microsoft.com/kb/977700/it

Grazie risolto..aveva messo una password che non si ricordava... Grazie ancora per la disponibilità!

Di nulla, ciao

scusate ma per promuovere l' account su adulto bisogna essere membri gold xk vado su gestisci account mi apre la pagina x rinnovare l' abbonamento e nn riesco a trovare l' opzione promuovi account bambino...cosa devo fare?grazie x la risposta

No non è necessario l'abbonamento Gold

Per promuovere un account bambino ad account adulto

Accedere a Xbox LIVE utilizzando l'account che si desidera modificare.

Andare a Xbox personale, quindi selezionare il proprio profilo.

Selezionare Gestisci account.

Selezionare Promuovi account bambino.

Nota: questa opzione è disponibile solo se la data di nascita per l'account indica che è stata raggiunta la maggiore età (18 anni in Italia). L'età del proprietario di un account viene calcolata utilizzando la data di nascita fornita al momento della creazione dell'account. Non è possibile modificare questa data. Se è stata immessa una data di nascita non corretta quando è stato creato l'account, la sola opzione consiste nel creare un nuovo account con la data di nascita corretta.

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per promuovere l'account.

non riesco a trovare gestisci account.. dov'è?

a me non fà entrare come account genitore, eppure l'account è "maggiorenne" da quasi 5 anni.

Ho provato una 10na di mail diverse, c'è possibilità di resettare l'account genitore tramite autenticazione online o posso buttare l'account games for windows live?

Prova a telefonare all'assistenza, il tuo problema lo hanno in molti.

Ho lo stesso problema! ho impostato l'account genitore 3 anni fa per giocare a gta 4 e poi l'ho dimenticato....non avrei mai immaginato che questa protezione non si disattivi in automatico al compimento del 18 anno di età e neanche che potesse limitare l'account a tal punto da non poter neanche ascoltare l'anteprima delle canzoni nello store di xbox music.... terribilmente seccante! L'unico modo per disattivarlo e telefonare? o c'è un modo piu rapido per sistemare la cosa? Qualcuno mi sa dire il Numero dell'asistenza? Grazie per l'aiuto!

Io non riesco ad accedere alla sezione Clan di cod aw per xbox one dato che sono un adolescente, il genitore che ha creato l'email adulto ha detto che posso giocare anche con i più grandi (noproblem) però come faccio ad autorizzare l'account bambino a giocare ? Dal PC sono andato fino ad una zona che avrebbe dovuto segnalarmi quali giochi e siti sono permessi agli account, e lì c'erano sia l'account adulto che bambino, ma non so come aggiungere il permesso per cod aw