Problema account bambini

Salve, io ho un problema, cerco di accedere cn il mio account (che è considerato bambino) e voglio promuoverlo, vado sulla gestione solo che mi chiede di accettare le condizioni e mi chiede l'acocunt del genitore, ora io ho immesso l account ma non funziona, mi pone sempre la stessa domanda, e dice che quello nn è l'account genitore associato. C'è un modo per vedere qual'è l'account del genitore associato?? Grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ma sei sicuro di immetterlo giusto?

si lo immetto giusto, il fatto è che comunque continua a ripropormi lo stesso problema ovvero che mi chiede di accettare il contratto!

Ti stai riferendo a questo account (Roncamike)?

Se è così c'hai 155 punti.. fai prima a farne uno nuovo e bon.

Ci avevo pensato anchio,ma tipo ho dei giochi che sn registrati con questo account non ho dei problemi dopo?

Cosa intendi con giochi registrati?

Se hai scaricato giochi arcade con questo profilo, potrai comunque giocarli con qualsiasi profilo, basta essere online.

Però con 155 punti non so davvero quali giochi potresti aver scaricato... credo pochini (Non oscurare la propria lista giochi aiuterebbe)

.

.

In ogni caso non dovresti mica cancellare questo profilo... solo crearne un altro.

scusate rieccomi, comunque dicevo per esempio Warhammer 40 000 2, quando ho registrato il gioco mi ha chiesto di questo account tempo fa. Chiedo a voi appunto perc sono ignorante, se mi facessi un altro account potrei comunque giocare a warhammer con il nuovo account?

Ma io ho tutti i giochi della serie:

Warhammer Batte March(quello fantasy)

Warhammer 40000 Space Marine

Warhammer 40000 Kill Team

Io non mi ricordo di richieste di registrazione.

Spiegati meglio.

Spiego meglio, questo account è quello che uso anche sul mio windows phone e quando ho installato i warhammer 40000 ricordo che chiese tipo il mio account di windows live. La mia domanda è, non è che il gioco dopo rimane legato a questo account e se ne facessi uno nuovo non mi sarebbe poi più possibile giocarci con quello nuovo? poi, per quello che riguarda il cellulare ci sarebbero altri problemi se cambiassi account?

In teoria se usavi lo stesso account sia per windows phone che ha xboxlive che sulla xbox360  che su pc era meglio, usavi un unico account.

Il problema con warhammer 40000 space marine è il pass online, visto che l'hai attivato(se hai comprato il gioco nuovo o hai comprato il pas online) ti permete di giocare online(se hai il gold) e di andare oltre il 5 livello.

bravi ragazzi bando a tutti i vostri discorsi sicuramante interessanti come faccio a fare comparire i giochi sotto il mio gamertag ?? sono come roncamike perche non mi compaiono?? grazie tribu